Ciao a tutti,belli e brutti!!!.....
PikoPiko Ha scritto::O:O:O

Ma pensa te...Smile Mrgreen
Ke dire benvenuto!...penso proprio ke nn potrò fare a meno di leggerti! Smile MrgreenSmile Mrgreen
qualcun altro la pensera' diversamenteBig Grin
ma e' ilbello della direttaBig Grin
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:qualcun altro la pensera' diversamenteBig Grin
ma e' ilbello della direttaBig Grin

Beh intanto le 8 pagine (:O) della presentazione me le sono già sparate sulla fiducia...e devo dire di nn esser rimasto deluso! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Beh intanto le 8 pagine (:O) della presentazione me le sono già sparate sulla fiducia...e devo dire di nn esser rimasto deluso! Wink

Scusa killer ma io sulla fiducia ho saltato le ultime tre pagine Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Sose Ha scritto:Scusa killer ma io sulla fiducia ho saltato le ultime tre pagine Smile Mrgreen

malissimo, hai perso Ippo che fa outingBig Grin
  Cita messaggio
Big Grin
ciao Killer!!
Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
ciao Peone!Wink
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]So di aver avuto un uscita poco felice......... e mi spiace.
L'impulsività avvolte fa brutti scherzi........ avrei potuto tacere, non scrivere nulla e sarebbe stato meglio.
E' andata così.
Ho deciso di sotterrare l'inutile ascia di guerra e dimenticare il passato.
Nel bene di Drivers e perchè credo che Luca sia una persona che possa dare un grande contributo al nostro Club.

Quindi ridò sinceramente il mio benvenuto a te Luca......... e spero che qui tu ti trova bene..........

Ma dai post letti pare che ti sei già ambientato bene Smile Mrgreen[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
grazie Hell per il pensiero !Wink
si si, sono come le pantegane, si adattano facilmente!Big Grin

ooo, non intendo che e' uno schifo, eh, non iniziamo con le polemicheBig Grin
grazie ancora Wink
  Cita messaggio
Cenerentola, quando andemo a magnar de novo la carne tala piera??te me devi ancora portar a far un giro tal 840![/QUOTE]

Come avrai potuto notare la Fernanda ci/ti aspettaSmile
Portarti in 840 sara' un vero piacere: sai bene che i tuoi giudizi sono per me molto utili Smile Mrgreen
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
Cenerentola, verrei ma di solito finisco di lavorare dopo le 1930, e in quei giorni mi e' impossibile sia prender ferie che cmq venire, ho i miei via e dovro' accudire la mia amata cagnolinaSmile.
Ma sara' per la prox sicuramente!almeno spero!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)