05-04-2011, 19:55
PikoPiko Ha scritto::O:O:Oqualcun altro la pensera' diversamente
Ma pensa te...
Ke dire benvenuto!...penso proprio ke nn potrò fare a meno di leggerti!

ma e' ilbello della diretta
|
Ciao a tutti,belli e brutti!!!.....
|
|
05-04-2011, 19:55
PikoPiko Ha scritto::O:O:Oqualcun altro la pensera' diversamente ![]() ma e' ilbello della diretta
05-04-2011, 19:59
killer queen Ha scritto:qualcun altro la pensera' diversamente Beh intanto le 8 pagine (:O) della presentazione me le sono già sparate sulla fiducia...e devo dire di nn esser rimasto deluso!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
05-04-2011, 20:01
PikoPiko Ha scritto:Beh intanto le 8 pagine (:O) della presentazione me le sono già sparate sulla fiducia...e devo dire di nn esser rimasto deluso! Scusa killer ma io sulla fiducia ho saltato le ultime tre pagine
05-04-2011, 20:07
Sose Ha scritto:Scusa killer ma io sulla fiducia ho saltato le ultime tre pagine malissimo, hai perso Ippo che fa outing
05-04-2011, 20:11
![]() ![]() ![]() ![]() ciao Peone!
05-04-2011, 20:14
[COLOR="darkred"]So di aver avuto un uscita poco felice......... e mi spiace.
L'impulsività avvolte fa brutti scherzi........ avrei potuto tacere, non scrivere nulla e sarebbe stato meglio. E' andata così. Ho deciso di sotterrare l'inutile ascia di guerra e dimenticare il passato. Nel bene di Drivers e perchè credo che Luca sia una persona che possa dare un grande contributo al nostro Club. Quindi ridò sinceramente il mio benvenuto a te Luca......... e spero che qui tu ti trova bene.......... Ma dai post letti pare che ti sei già ambientato bene [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
05-04-2011, 20:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-04-2011, 20:56 da killer queen.)
grazie Hell per il pensiero !
![]() si si, sono come le pantegane, si adattano facilmente! ![]() ooo, non intendo che e' uno schifo, eh, non iniziamo con le polemiche ![]() grazie ancora
05-04-2011, 20:52
Cenerentola, quando andemo a magnar de novo la carne tala piera??te me devi ancora portar a far un giro tal 840![/QUOTE]
Come avrai potuto notare la Fernanda ci/ti aspetta ![]() Portarti in 840 sara' un vero piacere: sai bene che i tuoi giudizi sono per me molto utili
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
05-04-2011, 20:57
Cenerentola, verrei ma di solito finisco di lavorare dopo le 1930, e in quei giorni mi e' impossibile sia prender ferie che cmq venire, ho i miei via e dovro' accudire la mia amata cagnolina
.Ma sara' per la prox sicuramente!almeno spero! |