21+22 Maggio 2011 - Raduno dei Raduni by QR e Concorso d'eleganza Villa d'Este
simone72 Ha scritto:I documenti arrivano domani o venerdi' via mail, saranno da stampare e portare con se.

Queste le notizie che ho avuto.

PresenteSmile

Mi hanno contattato per telefono assicurandomi che la documentazione necessaria arrivera' per mail nei prox ggBig Grin

Non vengo a Cernobbio:S
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
Smile confermo. Pero io non ho ancora ricevuto niente.:?

Qualcuno di voi per caso ha un piccolo tavolino da campeggio? Altrimenti lo spuntino dove lo facciamo? Non vorrei ridurmi ad usare lo spoiler del is....Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
Retifico il punto di incontro e a Milano al Forum di Assago alle ore 9:00. Vi risulta a voi?
  Cita messaggio
Si e' corretto Wink
simone72
  Cita messaggio
stenmark Ha scritto:Io ci sono.

A proposito, la mail di quattroruote parlava di documentazione che sarebbe stata inviata successivamente, da portare con sé.

Qualcuno l'ha ricevuta?

Confermo che vi arriverà tra domani e venerdì, appena ricevuta la conferma della presenza che mando stanotteSmile
  Cita messaggio
cenerentola Ha scritto:Mi hanno contattato per telefono assicurandomi che la documentazione necessaria arrivera' per mail nei prox ggBig Grin

arrivato sms oggi pomeriggioWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sms ricevuto anche io oggi Wink
simone72
  Cita messaggio
io no, mi hanno direttamente telefonato per circa 15 minuti..
  Cita messaggio
Per chi percorre la A$, i Soci del BYCI si troveranno all'autogrill Valtrompia, sulla a4, tra Brescia Ovest ed Ospitaletto, attorno alle 7.15-7.30 orario inderogabile di ripartenza per Assago.
Chi volesse aggiungersi, è benvenuto
  Cita messaggio
Smile Arrivato sms
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)