Qui Android
boh..sarà che per quanto mi riguarda, aver pagato 89.90 euri per un telefono tre anni fa mi pare troppo Big Grin
non riesco a vedere il telefono come "sostituto" di ufficio, macchina fotografica o altro. forse eprchè vedendo come viene generalemtne usato da chiunque abbia intorno diventa solo un mezzo di lobotomia di massa, vedendo solo gente in giro che si abbronza la faccia davanti a uno schermo, sia quando dovrebbe essere a passaggio in una giornata di sole, o davanti a una birra, o dovunque (secondo me!!!sia chiaro Wink ) bisogna spegnere qualsiasi catafalco elettronico e vivere Smile

anche per le foto provo la stessa sensazione..ma guardate il mondo invece di fotografare pure il bus de cù Smile Mrgreen
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Ci son sempre le vie di mezzo contro le facili generalizzazioni Omar, nun fa er filosofo razzista Big Grin

Sent from my Nexus 5

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Ci son sempre le vie di mezzo contro le facili generalizzazioni Omar, nun fa er filosofo razzista Big Grin

Sent from my Nexus 5

di certo incide molto quello che vuoi farci. non ho internet sul telefono, wazzap o altri cavoli..e foto ne avrò fatte 10, toh, da inizio anno, col telefono. Mi sò reso conto che "perdere tempo" col telefono mi fa appunto..perdere tempo che mi gusto meglio in altri modi Smile

e non è una generalizzazione, bensì la mia (personalissima e opinabile) esperienza
  Cita messaggio
Carlo gia che mi metti la parola smartphone e superobiettivo nella stessa frase, non meriti risposta! Big Grin
Come dice sandro, son sempre 2mm di lente...fammi il favore, mica credi alla superiorita delle lenti zeiss di plastica o di nome? Wink

Poi è ovvio che un bel sw sopperisce ad un cattivo hw e viceversa un cattivo sw fa andar male anche un buon hd, ma di base al sw devi dargli materiale buono su cui lavorare e questo materiale arriva solo dal hw Wink

E per inciso, l ipad fa foto decisamente piu di ***** del s4! E parlo dopo aver scattato foto per 7gb con l ipad in tutte le condizioni...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Eh eh eh e allora tu non meriti più risposta se citi L'iPad qui Big Grin

Avevo già capito che avevi sbagliato posto dalla prima risposta, visto che qui non si è parlato di macchine fotografiche Big Grin

Sent from my Nexus 5

Cita messaggio
Vedi che l ipad l ho citato in negativo, eh! Wink Big Grin
E non è mio, lo uso per lavoro...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:Vedi che l ipad l ho citato in negativo, eh! Wink Big Grin
E non è mio, lo uso per lavoro...

Ah ora si Big Grin ma ovviamente, dai che recuperi ora Smile Mrgreen

Sent from my Nexus 5

Cita messaggio
Albano ha ragione , L'S4 è il migliore che ho mai avuto :evil2: e telefoni ne ho cambiati parecchi :neutral_doh:
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
E potevo non regalarmi un wear che tra un po faccio gli anni ?

Sent from my Nexus 5

Cita messaggio
una curiosità da un neofilo di android.

ma che "differenza" c'è tra l'app gmail e quella mail? a me sembran due doppioni....
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)