Ma nooo Presidente!!andava tanto bene la macchina quando siamo andati alla fiera di Torino!mi dispiace davvero che la turbina sia morta!

Se intendi tenere l'auto..io la farei mettere nuova...poi però andiamo in Via Krasnodar da Don Bedin,e la facciamo benedire!
Non vorrei soltanto che dopo aver sostituito la turbina,ci mollasse il cambio automatico...ok che gli hai sostituito l'olio ed adesso va bene,ma qui tutto mi sembra un po tanto cagionevole!
Cambiare l'olio motore prima di quanto dica la casa,fa sicuramente bene,ma capisco anche che una persona che percorre 40.000km all'anno,non può cambiare l'olio ogni 10.000km come si faceva una volta!
Su questi moderni turbodiesel,ho sentito diversi meccanici consigliare il cambio olio ogni 15.000km,onde evitare problemi legati al cambio di viscosità!perchè un olio 0W-30...dopo 30.000km...non è sicuramente più uno 0W-30!
Non capisco neppure l'ostinazione delle case madri,di voler utilizzare oli così liquidi a caldo su motori turbo che scaldano da matti!secondo me è un controsenso!ma è anche vero che io guido un aspirato di 20 anni fa,quindi potrei anche non essere obiettivo in tal senso.