[320d- N47] E anche la mia turbina mi ha lasciato
L' M54 come sta messo?

Confusedmile_angel:
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Dalla via, dopo i 180milakm iniziano i guai!( non è uno scherzo)
A me è successo:
frizione e volano 180mila
assetto 200mila.
turbina 215mila.
Du maron
oppure tienila finchè va.
In tanto me la coccolo poi vedremo cosa succederà.Smile
  Cita messaggio
beckervdo Ha scritto:Confermo, la catena di distribuzione è stata spostata sul lato del volano.
[Immagine: BMW_N47_20.jpg]
[Immagine: BMW_N47_19.jpg]

Fate prima a scender il motore al suolo...

non mi pare una soluzione molto intelligente...8)
:neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Leggo solo ora, dispiaciutissimo per l'accaduto, non posso che ricordare le crisi di rigetto.
E' noto che il ricambio duri assai meno della parte sostiuita per l'effetto della corrosione galvanica che non so cosa sia ma suona molto bene.
Ciò premesso la soluzione è solo una.......a buon intenditor!
  Cita messaggio
leggo leggo e leggo e so sempre più convinto di vendere il naftalone anche se solo con 100.000 km Sad
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:non mi pare una soluzione molto intelligente...8)
:neutral_think:

Lo è invece, abbassano l'altezza del motore sul lato frontale, In questo modo c'è più spazio tra cofano e motore, e nell'urto con il pedone (adulto e infante) si è a minori rischi di ingiurie.

Sono punteggi in più per l'EuroNcap e sopratutto maggior possibilità di evitare un trauma cranico.

(poi ci sono i sistemi idraulici di sollevamento cofano, i nuovi tergi collassabili, etc etc)
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:leggo leggo e leggo e so sempre più convinto di vendere il naftalone anche se solo con 100.000 km Sad

Bei naftoni di una volta...che si vendevano perchè ci si era stancati di averli...

(io con il V70 sto a 188mila km, ora inizia un pò a sibilare la turbina)
  Cita messaggio
beckervdo Ha scritto:Bei naftoni di una volta...che si vendevano perchè ci si era stancati di averli...

(io con il V70 sto a 188mila km, ora inizia un pò a sibilare la turbina)

èèèèhhhh già a me piangerà il cuore a venderla ma se succede qualcosa di grosso pure li si piange, la mia turbina non saprei è cmq sempre sotto forte pressione perciò non sarà molto messa bene :neutral_doh:

dopo giugno che devo fare un viaggio la metto in vendita Sad

e prenderò un aspirato che è meglio 8)
  Cita messaggio
Un bel 130i non te lo leva nessuno! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Ho fatto un bel reportage fotografico alla fata..... Apoena carico le foto le metto qui.
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)