fine giugno: torno a londra!!
Onestamente inglesi tutti e francesi di campagna mi mettono sempre i brividi per il concetto diverso di igiene, a livello subsahariano.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Onestamente inglesi tutti e francesi di campagna mi mettono sempre i brividi per il concetto diverso di igiene, a livello subsahariano.

[COLOR="blue"]Io ho visto quelli di città portarsi a casa la baguette comprata dal fornaio infilata senza sacchetto sotto l'ascella vestiti solo con canotta da muratore.
D'estate.
A mezzogiorno.
Big Grin[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Io ho visto quelli di città portarsi a casa la baguette comprata dal fornaio infilata senza sacchetto sotto l'ascella vestiti solo con canotta da muratore.
D'estate.
A mezzogiorno.
Big Grin[/COLOR]

Grazie Andras ... mi hai rovinato il pranzo!
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Io ho visto quelli di città portarsi a casa la baguette comprata dal fornaio infilata senza sacchetto sotto l'ascella vestiti solo con canotta da muratore.
D'estate.
A mezzogiorno.
Big Grin

un classico! ma poi, anche noi, che pretendiamo da popoli che ignorano l'uso del bidè...:OSmile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:.. mi hai rovinato il pranzo!

baguette pomodoro e mozzarella? Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
no, pizza, ma credo che sceglierò il digiuno ascetico!
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Io ho visto quelli di città portarsi a casa la baguette comprata dal fornaio infilata senza sacchetto sotto l'ascella vestiti solo con canotta da muratore.
D'estate.
A mezzogiorno.
Big Grin[/COLOR]

.....Ma dai ragazzi...non capite nulla suvvia....sarebbe poi diventata una baguette alla cipolla!!!Confusedurprised_drool::SBig GrinSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Albano, ma che bella fotina in firma!!
  Cita messaggio
D'estate.
A mezzogiorno.
Big Grin[/COLOR]

visti e stravisti.
NOTA PER ALBANO:
se la prendi nera ti mando a quel paese.
SOLO ARANCIONE
  Cita messaggio
anche bianca sta bene, ma necessarie le strisce altezza cintura
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)