Reportage sostituzione dischi e pastiglie freno e46 320cd 150cv
seul4 Ha scritto:ora ancora una domanda il miglior rodaggio che posso fare quale ??? l'amico ma detto che devo andare in giro normalmente senza grosse frenate e anche se faccio piccole frenate non di continuo altrimenti le temperature salgono cmq, va bene così ???

io freno normale come se niente fosse guidando tranquillo, evitendo di stressarle finchè non si vede il disco lavorare per intero.

ho letto il rodaggio consigliato da ferodo per le pastiglie racing e mi sembra una roba per gasati da pista.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:il pistoncino non si sfila se no fa rifatto lo spurgo, io non lo pulisco (quando dicevo che se paghi non è detto che sia fatto meglio non era a caso), ma una lavata col puliotre freni non gli farebbe male, poi magari un leggera leccatina con la pasta di montaggio per i cilindretti.

io parlo proprio dei perni dove scorre la pinza flottante che frequentemente tendono a grippare.

A ok capito pensavo ci fosse una procedura , smontando quelli anteriori facendo tanta polvere erano poprio belli incrostati e puliti a mano con le dita i paraoli in gomma per non rovinarli
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco la mia bimba ///m black dark car
http://www.bmwdrivers.it/threads/85-Ecco...k-dark-car
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:io freno normale come se niente fosse guidando tranquillo, evitendo di stressarle finchè non si vede il disco lavorare per intero.

ho letto il rodaggio consigliato da ferodo per le pastiglie racing e mi sembra una roba per gasati da pista.

ok ok grasie, si pota il fogliettino del rodaggio ds 2500 è come dici tu pota Smile Mrgreen
  Cita messaggio
pota sempre.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:pota sempre.

...Smile Mrgreen

un tram sono minchia se fischiano da nuove ihihihihihi.......Smile Mrgreen
  Cita messaggio
ottimo reportage dami
  Cita messaggio
sardos69 Ha scritto:ottimo reportage dami

grasssie Confused

Smile Mrgreen
  Cita messaggio
In estrema sintesi....... Pota! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
...Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Sentite il mio reportage che è mooooolto meglio!!!

1- prendete tutti i pezzi
2- metteteli nel baule
3- andate da miniM3
4 fate fare a lui la sostituzioneBig Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)