Nuovo corso stilistico BMW...quale preferite?
1- BMW Z4
38.64%
17
2- BMW 5GT
2.27%
1
3- BMW 5er F10
31.82%
14
4- BMW 7er F01
11.36%
5
5- BMW X1
0%
0
6- BMW X3
0%
0
7- BMW 6er
13.64%
6
8- BMW 1er
2.27%
1
44 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

Nuovo corso stilistico BMW...quale preferite?
the driving dutch Ha scritto:Il problema della E60 è che secondo me, almeno in parte, non rispecchia i canoni stilistici BMW. Fosse stata un'Audi sarebbe una cosa diversa. Io che non ho apprezzato il design di Bangle fin dagli albori (es. il restyling della E34, con quel musone), devo ammettere che sono belle auto, ma non belle BMW.

Grandissimo! Quotone alla grande su quell'orribile restyling!!Wink
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:Grandissimo! Quotone alla grande su quell'orribile restyling!!Wink

Wink Anche qui, forse risulta più moderno a distanza di 20-25 anni, ma spezza l'armonia delle forme voluta da Luthe (EDIT: e da Ercole Spada!!). Anche gli specchietti... :neutral_think:
  Cita messaggio
Ho votato Z4 che trovo superlativa, al pari della 6er, ma mi piacciono molto pure le altre compresa la 5er, eccetto la 5 GT e la X1 che non apprezzo molto; con riserva sulla 1er, voglio vederla dal vivo prima di dire la mia.
[SIGPIC]http://img684.imageshack.us/img684/9081/angelvi.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io la E60 la esporrei al MOMA di New York. E' l'emblema della pulizia stilistica e delle proporzioni perfette.
Oggi è ancora più bella di quando è stata presentata, il 07/2003.

[Immagine: 03.jpg]
  Cita messaggio
El Nino Ha scritto:Io la E60 la esporrei al MOMA di New York. E' l'emblema della pulizia stilistica e delle proporzioni perfette.
Oggi è ancora più bella di quando è stata presentata, il 07/2003.

[Immagine: 03.jpg]

Concordo
  Cita messaggio
:neutral_think:
  Cita messaggio
Votato F10, non so perche' ma rispetto alla E60 ha recuperato quel senso di sobrieta' stile E28. Ovviamente Imho Wink
  Cita messaggio
Ritengo che la E28 ai suoi tempi sia stato un gran bel mezzo e rivedendola con gli occhi di ragazzetto di allora non riesco a definirlo un disogno sobrio ma bensì deciso e con carattere per questo ritengo la E28 molto più vicina alla E60 che non alla nuova 5 che si confonde con le Audi
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Ritengo che la E28 ai suoi tempi sia stato un gran bel mezzo e rivedendola con gli occhi di ragazzetto di allora non riesco a definirlo un disogno sobrio ma bensì deciso e con carattere per questo ritengo la E28 molto più vicina alla E60 che non alla nuova 5 che si confonde con le Audi

Io invece da ragazzetto ammiravo le Bmw, e tra queste la E28, proprio per il design sobrio e pulito, mentre trovo la E60 una gran bella auto ma con una linea imho troppo ricercata. Ovviamente son gusti Wink.
  Cita messaggio
Niko71 Ha scritto:Io invece da ragazzetto ammiravo le Bmw, e tra queste la E28, proprio per il design sobrio e pulito, mentre trovo la E60 una gran bella auto ma con una linea imho troppo ricercata. Ovviamente son gusti Wink.

Contestualizzando per periodi di produzione negli anni 80 una bmw E28 e un'Audi 100 C3 si distinguevano marcatamente l'una dall'altra.

La E60, anche in versione touring, si distingueva e si distaccava nettamente da un'Audi A6.

Oggi la nuova serie 5 ha il culo uguale all'Audi A4 ed essendo arrivata dopo ne sembra una copia.
Quindi ritengo che abbia perso molto del suo carattere.
Tuttavia la trovo bellissima però mi dispiace che non stacchi nettamente dalle altre auto confondendosi tra le tante.
La Cayenne ha subito la stessa sorte adesso sembra una hyundai santa fe...... che tristezza!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)