Sardegna - Official thread -
Si Dani si chiama saturnismo (avvelenamento da piombo) le punture di piombo le vedo se non letali
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Si Dani si chiama saturnismo (avvelenamento da piombo) le punture di piombo le vedo se non letali

Esatto, ed una 92FS forse potrebbe causare una forma fulminante di saturnismo... Pare che si possa anche morire :neutral_think:
  Cita messaggio
Nat64 Ha scritto:La scritta, secondo me, non ha significato, sembrerebbe una "firma" da graffitaro.
Meno male che non l'ho beccato in corso d'opera, avevo la 92FS che mi scalpitava alla cintura!!!!

Mi dispiace "bellixeddu" Smile Mrgreen di sicuro è qualche scemotto "annoiato" che non aveva niente di meglio da fare, ma vedrai che domani con "cicci" risolvi. Wink
Preferisco l'E92 e una sana dose di calci in culo al "graffitaro". Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ragno nero Ha scritto:Mi dispiace "bellixeddu" Smile Mrgreen di sicuro è qualche scemotto "annoiato" che non aveva niente di meglio da fare, ma vedrai che domani con "cicci" risolvi. Wink
Preferisco l'E92 e una sana dose di calci in culo al "graffitaro". Big Grin

Anche le cure di Arturo e di Nat non erano male... Mazza o Beretta? Anche la beretta, pure se usata al contrario, se arriva sulle corna, fa decisamente male Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Tennic Ha scritto:Anche le cure di Arturo e di Nat non erano male... Mazza o Beretta? Anche la beretta, pure se usata al contrario, se arriva sulle corna, fa decisamente male Smile Mrgreen

Creano troppe conseguenze e ne fai una vittima. Smile

"Perché porti la pistola sulla testa ?". "Perché mi hanno detto che è una Beretta!". Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ragno nero Ha scritto:Creano troppe conseguenze e ne fai una vittima. Smile

"Perché porti la pistola sulla testa ?". "Perché mi hanno detto che è una Beretta!". Smile Mrgreen

Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
:coffee: 'giorno
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Giorno!

Si parla di step qui? Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Buongiorno cari Smile

simone72 Ha scritto:Giorno!

Si parla di step qui? Big Grin

Si, esprimevo il mio apprezzamento alle nuove versioni dello step, che ridicolizzano un cambio manuale osceno come quello delle d :neutral_doh:
Frizione che strappa da subito, marce contrastate e che si impuntano... Invece, mettendo lo step in modalità M, diventa un discreto sequenziale Smile
Comunque, in modalità D sembra un autobus :neutral_doh: Ed in DS, è la sufficienza per un automatico... Ma in M cambia tutto Wink

La mia prossima sarà step, nuova o molto recente... Mi sono decisamente scocciato di combattere con il cambio e con la frizione di un'auto che 6 anni fa ho pagato 40k euro nuova, e si spaccia per "segmento D premium" Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Io resterò sul manuale sperando che con la f30 migliorino la qualità
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)