Ecco la mia 21enne!!
simone72 Ha scritto:Piu' la guardo e piu' mi piace cosi'......... mi riservo il giudizio finale domani quando la vedremo dal vivo! Big Grin

Domani allora ti spaventi!Smile MrgreenDa lontano sembrano molto belli,da vicino..insomma...Ho pulito i cerchi e la parte del piccolo "canale rovesciato" è parecchio sgarupata,la verniciatura delle razze invece è ancora molto bella,e la bilanciatura perfetta!Winknon ho fatto in tempo a farli restaurare perchè avevo fretta di montarli,mi servivano subito per le termiche!comunque li ho pagati proprio poco!Winkdomani li vedete e accetto volentieri consigli sul loro ripristino!
Mmh...no,a me piace tanto di più con i 17 e le gomme 235/45...così è senz'altro più conforme all'originale,ma io sono abituato a tirare le curve,e 16cm di gomma in meno sull'asfalto...tra tutte e 4 le gomme...si sentono eccome...
  Cita messaggio
Foto un po più particolare!Wink

[Immagine: 648637Foto0030.jpg]
  Cita messaggio
Wow Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Bellissima anche in versione invernale!
Anzi!!!
  Cita messaggio
jacky Ha scritto:Bellissima anche in versione invernale!
Anzi!!!

Non gli dire cosi' che gia' su Youngtimer TUTTI gli hanno detto di lasciare questi! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
jacky Ha scritto:Bellissima anche in versione invernale!
Anzi!!!
Grazie,solo che a me così sembra troppo "docile" come estetica!con i 17 è un po più aggressiva,pure tamarra se vogliamo!Smile MrgreenFino in primavera la lasciamo così!Wink
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Non gli dire cosi' che gia' su Youngtimer TUTTI gli hanno detto di lasciare questi! Smile Mrgreen
Smile MrgreenSi ma poi chiamo Batmobile a tenermi in strada la macchina nei veloci curvoni autostradali!con le gomme 195 e i cerchi da 15 non mi da molta sicurezza eh devo dire...poi per carità,tiene,ma con le 235 è tutta un'altra storia!Big Grin
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Non gli dire cosi' che gia' su Youngtimer TUTTI gli hanno detto di lasciare questi! Smile Mrgreen
infatti così sta da dio!!Confusedmile_clap:
va be, terrà anche meno la strada, ma quel cerchio lì da un'immagine che nessun'altro potrà mai dare!!Wink
Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Non riesci a trovarli da 17?
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Smile MrgreenSi ma poi chiamo Batmobile a tenermi in strada la macchina nei veloci curvoni autostradali!con le gomme 195 e i cerchi da 15 non mi da molta sicurezza eh devo dire...poi per carità,tiene,ma con le 235 è tutta un'altra storia!Big Grin

beh, mettici estive da 225 o 205 invece che termiche da 195 e vedi..
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)