Ecco la mia 21enne!!
davvero complimenti!
così si tengono le auto..
  Cita messaggio
Piccolo test velocistico,eseguito a 263.000km,da 150km/h fino a 200km/h!notate il consumo indicato...17 litri per 100km...ed è solo un 2000cc!Tecnologia dei primissimi anni '90,quando ancora la benzina si comprava a prezzi umani!Smile Mrgreen

[video=youtube;qvP1GecnkAY]http://www.youtube.com/watch?v=qvP1GecnkAY[/video]
  Cita messaggio
un vero amante delle belle automobili... complimenti per la passione con cui la mantieni!!!
  Cita messaggio
Bel mezzo!
  Cita messaggio
Come suona 'sto motoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Confusedurprised_drool: Fammela sentire in decelerazione ti prego Big Grin Mi riporterai ai vecchi tempi, quando il lunedì mattina prestissimo si tornava a Milano e mio padre, arrivati ai 1000m dal casello sull'A7, lasciava l'acceleratore dai 200 in giù (ehm.. altri tempi :neutral_rolleyesSmile: il sound che pervadeva l'abitacolo mi metteva la pelle d'oca anche quando avevo 3 anni, non lo dimenticherò mai!!
  Cita messaggio
Bellissima!
  Cita messaggio
Bellissima sembra nuova!
  Cita messaggio
Sembra una foto dei primissimi anni '90,invece è stata scattata ieri sera al tramonto,all'ombra di uno sperduto fienile nella sconfinata campagna ferrarese,in occasione di una cena tra colleghi di lavoro a base di carne irlandese!Big Grin

[Immagine: 305268E34-CE200.JPG]

L'avversaria..Smile Mrgreen..è una Mercedes 200CE coupè,manuale,2000cc 16 valvole,appena più recente del mio 520,ma come anni siamo li!ho pensato di fare una foto al volo perchè data l'età,non è più così frequente vederle assieme,anzi!Wink
  Cita messaggio
Bella foto Patrck! Wink
simone72
  Cita messaggio
Che belle!!! Confusedmile_clap:Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)