Piccolo test velocistico,eseguito a 263.000km,da 150km/h fino a 200km/h!notate il consumo indicato...17 litri per 100km...ed è solo un 2000cc!Tecnologia dei primissimi anni '90,quando ancora la benzina si comprava a prezzi umani!
Come suona 'sto motoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee urprised_drool: Fammela sentire in decelerazione ti prego Mi riporterai ai vecchi tempi, quando il lunedì mattina prestissimo si tornava a Milano e mio padre, arrivati ai 1000m dal casello sull'A7, lasciava l'acceleratore dai 200 in giù (ehm.. altri tempi :neutral_rolleyes: il sound che pervadeva l'abitacolo mi metteva la pelle d'oca anche quando avevo 3 anni, non lo dimenticherò mai!!
Sembra una foto dei primissimi anni '90,invece è stata scattata ieri sera al tramonto,all'ombra di uno sperduto fienile nella sconfinata campagna ferrarese,in occasione di una cena tra colleghi di lavoro a base di carne irlandese!
L'avversaria....è una Mercedes 200CE coupè,manuale,2000cc 16 valvole,appena più recente del mio 520,ma come anni siamo li!ho pensato di fare una foto al volo perchè data l'età,non è più così frequente vederle assieme,anzi!