30-07-2011, 13:14
magnabuffi Ha scritto:Comunque questi co sti suv si credono padri eterni, come se la strada fosse la loro.ma semplicemente levarsi dalle balle e basta?
Sabato scorso in autostrada c'era un x6 a 6-700m abbondanti da me sulla corsia di sorpasso che già slampava a tutto spiano quelli davanti a lui(premetto che andavo a 140 buoni). Vista la distanza e un auto avanti a me più lenta accelero e sorpasso; non sono neanche a metà macchina che questo arriva e mi si attacca al paraurti inizia a fleshare 2-3 volte, al che rallento subito e lo lascio dietro facendo alimentare il suo esaurimento. Dopodichè a tempo e comodo concluso il sorpasso, rimango sulla corsia di sx e incremento la velocità in modo da non farlo passare dall'altra parte; un pó mi stà attaccato continuando imperterrito a lampeggiare poi via via che aumento la velocità lo spazio aumenta fin quando non lo lascio passare. Quando mi era a fianco gesticolava molto agitato, io gli battei le mani dicendogli bravo poi mi accodai e lampeggiandogli mettevo la freccia dx per fargli capire di fermarsi ma non c'è stato verso è andato via a cannone. Avevo iniziato l'inseguimento, ma poi è arrivata una telefonata ed ho dovuto rinunciare.
Peccato perchè mi ha fatto veramente incaxxare, ero fuori di testa.
che dritto hai di far rallentare il prossimo?

ad_wall: