discussione da ragazzino; e91 184 cv vs q7 3000d...........
magnabuffi Ha scritto:Comunque questi co sti suv si credono padri eterni, come se la strada fosse la loro.
Sabato scorso in autostrada c'era un x6 a 6-700m abbondanti da me sulla corsia di sorpasso che già slampava a tutto spiano quelli davanti a lui(premetto che andavo a 140 buoni). Vista la distanza e un auto avanti a me più lenta accelero e sorpasso; non sono neanche a metà macchina che questo arriva e mi si attacca al paraurti inizia a fleshare 2-3 volte, al che rallento subito e lo lascio dietro facendo alimentare il suo esaurimento. Dopodichè a tempo e comodo concluso il sorpasso, rimango sulla corsia di sx e incremento la velocità in modo da non farlo passare dall'altra parte; un pó mi stà attaccato continuando imperterrito a lampeggiare poi via via che aumento la velocità lo spazio aumenta fin quando non lo lascio passare. Quando mi era a fianco gesticolava molto agitato, io gli battei le mani dicendogli bravo poi mi accodai e lampeggiandogli mettevo la freccia dx per fargli capire di fermarsi ma non c'è stato verso è andato via a cannone. Avevo iniziato l'inseguimento, ma poi è arrivata una telefonata ed ho dovuto rinunciare.
Peccato perchè mi ha fatto veramente incaxxare, ero fuori di testa.
ma semplicemente levarsi dalle balle e basta?
che dritto hai di far rallentare il prossimo?
  Cita messaggio
Anche le mani.

In genere non lo faccio mai, ma quelli che fanno così proprio non lì sopporto.
  Cita messaggio
qualcuno ha cancellato la mia risposta?:neutral_rolleyes:Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Scusa è colpa mia, da tapatalk l'ho mandata in moderazione, non è cancellata Wink

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
:?
Carlo Ha scritto:Scusa è colpa mia, da tapatalk l'ho mandata in moderazione, non è cancellata Wink

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

No problem;-)
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:ma semplicemente levarsi dalle balle e basta?

quoto! che ne sai se aveva dei buoni motivi per correre?!
se ti va di fare i 140 falli, finisci il sorpasso, ti sposti (come vuole il codice) e lo fanculizzi...iniziare a riaccellerare, a ostacolare il sorpasso altrui, attaccarsi ai fari e ai paraurti altrui per snervare le persone è una buona causa di incidenti, che in autostrada a certe velocità è raro che si risolvano con poco! Wink
senza contare che non sai chi puoi trovare...e a volte il cric non serve a nula, vallo a dire a quello a cui hanno sparato perche gli ha tagliato la strada...Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:ma semplicemente levarsi dalle balle e basta?
Lui che diritto ha di sfanalarmi più e più volte quando ancora sono a metà dell'auto che stó superando? Chi caxxo è Dio in terra? Non poteva aspettare che concludessi il sorpasso per poi andarsene affaxxulo come gli pare?
Dato che ero anche sopra la velocità di codice, pretendeva che mi buttassi fuori insieme all'altro affianco a me?
Dimmelo tu.
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Comunque questi co sti suv si credono padri eterni, come se la strada fosse la loro.
Sabato scorso in autostrada c'era un x6 a 6-700m abbondanti da me sulla corsia di sorpasso che già slampava a tutto spiano quelli davanti a lui(premetto che andavo a 140 buoni). Vista la distanza e un auto avanti a me più lenta accelero e sorpasso; non sono neanche a metà macchina che questo arriva e mi si attacca al paraurti inizia a fleshare 2-3 volte, al che rallento subito e lo lascio dietro facendo alimentare il suo esaurimento. Dopodichè a tempo e comodo concluso il sorpasso, rimango sulla corsia di sx e incremento la velocità in modo da non farlo passare dall'altra parte; un pó mi stà attaccato continuando imperterrito a lampeggiare poi via via che aumento la velocità lo spazio aumenta fin quando non lo lascio passare. Quando mi era a fianco gesticolava molto agitato, io gli battei le mani dicendogli bravo poi mi accodai e lampeggiandogli mettevo la freccia dx per fargli capire di fermarsi ma non c'è stato verso è andato via a cannone. Avevo iniziato l'inseguimento, ma poi è arrivata una telefonata ed ho dovuto rinunciare.
Peccato perchè mi ha fatto veramente incaxxare, ero fuori di testa.

Spiegami se arrivava una Aston Martin ti saresti spostato?

Non è la macchina che fa di un automobilista un padreterno ma è lui stesso che si erige a tale figura.
Tu hai dimostrato di subire la presenza del suv e ti sei portato al suo stesso livello pur di punirlo perchè alla guida di quella macchina.

E poi si legge di gente che muore per risse causate da mancate precedenze.
Non ti è venuto in mente che se scendeva dalla macchina uno un po nervoso, vista la condotta di guida, magari ti poteva piantare un colpo in testa.

Datevi una calamta va la che son stufo di veder aumentare le assicurazione anche per colpa di gente come voi.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Magari ti senti chiamato in causa perchè ce l'hai.
Comunque poteva avere quello che vuoi, era sempre la stessa cosa e la maggior parte delle volte che mi è capitato avevano sempre questo genere di vetture(chissa come mai).
Se mi sparava un colpo in testa cazzi suoi tanto io non ci sarei più stato, il problema era il suo!
Io non ho subito alcuna presenza, semplicemente non contemplo gli strxxzi, tantomeno quelli che fanno così.
Le assicurazioni aumentano perchè ci sono tante belle persone che denunciano falsi incidenti e falsi atti vandalici.
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Magari ti senti chiamato in causa perchè ce l'hai.
Comunque poteva avere quello che vuoi, era sempre la stessa cosa e la maggior parte delle volte che mi è capitato avevano sempre questo genere di vetture(chissa come mai).
Se mi sparava un colpo in testa cazzi suoi tanto io non ci sarei più stato, il problema era il suo!
Io non ho subito alcuna presenza, semplicemente non contemplo gli strxxzi, tantomeno quelli che fanno così.
Le assicurazioni aumentano perchè ci sono tante belle persone che denunciano falsi incidenti e falsi atti vandalici.

Mi sento chiamato in causa dal momento che sono un utente della strada e non mi piacerebbe trovarmi nei pressi di gente che reagisce così.
Se hai ben letto oltre ad una alta ne ho anche una bassa di macchina e guido alla stessa maniera.
Anzi sono un poco più cattivo con la ///M visto che va molto più forte Wink

Comunque di gente che intralcia la terza corsia ne abbiamo tanta e magari questo era un filin esasperato da questo.
Capibile come potresti essere stato capibile tu se non avessi fatto quello che hai fatto.

E poi dai non dirmi che una sfanalata non l'hai mai fatta.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)