discussione da ragazzino; e91 184 cv vs q7 3000d...........
Batmobile Ha scritto:ma semplicemente levarsi dalle balle e basta?
che dritto hai di far rallentare il prossimo?

io non faccio più testo
se arriva uno che fa il grosso lo faccio passare all'istante
e di recente quando mi metto alla guida mi ritrovo a pensare che là fuori sulla strada è un pò come se tutti dovessimo vegliare sulla sicurezza di tutti
Confused
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
era il discorso che ti facevo ai tempi Andras ...
Anche a me stanno sulle balle quelli che arrivano come caccia a 200 all'ora sfanalando come deficenti da 3 km ... ma che ci vuoi fare?
Se cominci a ingarellarti è matematico che prima o dopo ti farai male (o te lo farà la volante di turno), se fai lo stupido idem ...
Io se possibile mi tolgo sempre dalle scatole, altrimenti colpo di gas e appena posso rientro, si vadano ad ammazzare possibilmente da soli
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Io c'ho provato con un q7 4.2tdiSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen.....è inutile che vi dica come è finitaBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin.....

Carlo Ha scritto:Se era bianco e con cerchi da 22 è quello di mio suocero Big Grin

Oppure quello che hanno rubato ad un mio cliente!!!!!!:O:OConfusedad_wall:Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Torniamo sempre al solito discorso...non ne usciremo mai con una verita' diversa.
Purtroppo,oggi come oggi,lo stile di guida si divide in due categorie: guida passiva e guida attiva.
Il passivo lascia scorrere la vettura,rispetta i limiti nella maggior parte delle strade (andando allegro quando vi e' la possibilita',senza rompere i maroni al prossimo),non si impicca ai freni arrivando ad un semaforo palesemente in odore di rosso,rallenta alle rotonde,etc etc...insomma vive sereno e non mette a rischio la sua incolumita' e quella degli altri...Per cosa poi,un vantaggio di quanti secondi??
L'attivo,padrone della strada e menefreghista indiscusso di tutti e di tutto,accelera alle rotonde,si attacca al culo di chi lo precede anche se non c'e' lo spazio utile per passare (leggasi coda),ti supera cattivo per poi dover girare 100m avanti a te,mantiene in autostrada sempre la prima corsia (perche' tanto lui,e' sempre entro o sopra i limiti)...beh,devo continuare?? Salvo poi,alla prima curvetta,alzare clamorosamente il piede perche' palesemente incapace di guidare oltre la strada dritta...

Sapete che vi dico?....guidare non e' piu' un piacere,ma uno stress creato e dettato dalla palese maleducazione di chi ci circonda..
Ognuno pensa ai cavoli suoi e si affida,regolarmente,all'istinto di sopravvivenza altrui (giusta cit. di Piero)...
Mondo di M....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Analisi come sempre perfetta Albano, da gentleman driver ..
Purtroppo quello da te descritto è il tipico atteggiamento da ventenne, purtroppo, prove alla mano, c'è gente che i vent'anni non li ha mai superati
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Purtroppo Luca...purtroppoWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:ma infatti! facciamo vedere che abbiamo le palle e non ci facciamo mettere i piedi in testa, rispondendo ad una prepotenza con un'altra prepotenza e mettendo a rischio la sicurezza stradale...la prox volta vivi sereno e se quello vuole correre lascialo correre Wink se invece ha dei comportamenti scorretti chiama la polstrada....
Infatti appena beccati nell'area di servizio, avvertiti subito.

Spettro Ha scritto:Analisi come sempre perfetta Albano, da gentleman driver ..
Purtroppo quello da te descritto è il tipico atteggiamento da ventenne, purtroppo, prove alla mano, c'è gente che i vent'anni non li ha mai superati
E ce ne sono tanti 35enni, 40enni e così via sempre incrementando di 5.
Per non parlare di alcune tipologie di donne.
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Infatti appena beccati nell'area di servizio, avvertiti subito.

altrimenti chiama il 113 è gratuito, ovviamente con l'auricolare o in vivavoce Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:Torniamo sempre al solito discorso...non ne usciremo mai con una verita' diversa.
Purtroppo,oggi come oggi,lo stile di guida si divide in due categorie: guida passiva e guida attiva.
Il passivo lascia scorrere la vettura,rispetta i limiti nella maggior parte delle strade (andando allegro quando vi e' la possibilita',senza rompere i maroni al prossimo),non si impicca ai freni arrivando ad un semaforo palesemente in odore di rosso,rallenta alle rotonde,etc etc...insomma vive sereno e non mette a rischio la sua incolumita' e quella degli altri...Per cosa poi,un vantaggio di quanti secondi??
L'attivo,padrone della strada e menefreghista indiscusso di tutti e di tutto,accelera alle rotonde,si attacca al culo di chi lo precede anche se non c'e' lo spazio utile per passare (leggasi coda),ti supera cattivo per poi dover girare 100m avanti a te,mantiene in autostrada sempre la prima corsia (perche' tanto lui,e' sempre entro o sopra i limiti)...beh,devo continuare?? Salvo poi,alla prima curvetta,alzare clamorosamente il piede perche' palesemente incapace di guidare oltre la strada dritta...

Sapete che vi dico?....guidare non e' piu' un piacere,ma uno stress creato e dettato dalla palese maleducazione di chi ci circonda..
Ognuno pensa ai cavoli suoi e si affida,regolarmente,all'istinto di sopravvivenza altrui (giusta cit. di Piero)...
Mondo di M....

quoto totalmente...........
mi preme dire che la mia non e' stata una gara con il q7 sara' durata massimo 3 km e sempre a distanza di sicurezza su autostrada praticamente vuota a tre corsie e che in genere faccio parte della prima categoria descritta da albano.........
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW 520D F11 MSPORT
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:T
....
L'attivo.......

Mondo di M....

:coffee:

Credo di appartenere oramai perlopiù ai "passivi", come li descrive Albano, da lungo tempo,
lo sono diventato perchè mi voglio abbastanza bene per non fare un infarto per le ....zzature continue dovute ai "padreterni" della strada....
Però non ne posso più di prepotenti arroganti e ignoranti ( e sono gli stessi che in treno gridano mentre telefonano, in spiaggia mettono la sdraio sopra la tua, parcheggiano in tripla, in barca ti passano vicino a cannone perchè.... tanto ti sposti, ecc ecc ecc ) .
Ogni tanto vorrei fermarli, farli inginocchiare e sparargli un colpo alla nuca, giusto per sfoltire Confusedmile_cool:

[SIZE="1"]C'è anche da dire che tutti noi siamo o siamo stati attivi/passivi a seconda del momento[/SIZE]Confused
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)