Genere: Uomo
Luogo: Marche
come in altri topic, vi invitiamo ad essere CENSORI E MODERATORI di voi stesssi. Crediamo che Drivers debba nascere sotto l' idea che non servano "cattivi" o "poliziotti" a controllare, bensi il buonsenso e il rispetto reciproco.
Ben vengano visioni diverse e punti di vista anche inconciliabili, ma lasciate insulti e paroloni FUORI.
E soprattutto, che chi non ne fa uso non debba venire allontanato, bensì fare un esame di coscienza e capire da solo se debba farlo. Grazie.
magnabuffi Ha scritto:Magari ti senti chiamato in causa perchè ce l'hai.
Comunque poteva avere quello che vuoi, era sempre la stessa cosa e la maggior parte delle volte che mi è capitato avevano sempre questo genere di vetture(chissa come mai).
Se mi sparava un colpo in testa cazzi suoi tanto io non ci sarei più stato, il problema era il suo!
Io non ho subito alcuna presenza, semplicemente non contemplo gli strxxzi, tantomeno quelli che fanno così.
Le assicurazioni aumentano perchè ci sono tante belle persone che denunciano falsi incidenti e falsi atti vandalici.
E infatti ho scritto anche per colpa di.........
Gli incidenti causati da gente che si sfida per strada potrebbero tranquillamente essere evitati se tutti tenessimo i nervi a posto
[SIGPIC][/SIGPIC]
magnabuffi Ha scritto:Comunque questi co sti suv si credono padri eterni, come se la strada fosse la loro. frase un po' azzardata, anche se con un fondo di verita', per la mia umile esperienza di soli 20k km circa annui (anche meno) mi capita molto spesso di incrociare molti guidatori di queste grosse auto che credono che sulla strada ora vige la regola del piu' grosso..soprattutto in citta':neutral_doh:
me ne capitano tanti, ne parlavo qualche giorno fa anche con dei colleghi, ma non sono per fortuna tutti così, quindi non generalizziamo.
Anzi, se vuoi che ti dica, ti racconto questa che avevo gia' scritto su youngtimer: io da 5 anni vado fortunatamente a lavorare a piedi, per fortuna lavoro a un km da casa.
Per arrivare devo passare delle strisce pedonali di una strada statale molto trafficata, un tratto tra due semafori distanti 500 metri uno dall altro.
Bene, ogni volta che devo passare perdo anche dei minuti, ed ho rischiato piu' volte di esser preso sotto.
I cafoni maggiori?dal 2006 ormai ho fatto un po' una classifica: in primis bmw e audi, seguiti da mercedes.
In assoluto le piu' stronze e isteriche le donne, i piu' corretti sono gli stranieri, quando vedo targa slava o comunque estera so che avro' la precedenza.
Per dirti, l altra settimana ho attraersato fino meta', dall altra parte (due corsie per parte) uno con una matiz si era fermato, passo e arriva in pieno una serie 1che lo scarta e passa in pieno, quasi mi prende sotto: non solo ho rischiato grosso, ma questa ha pure inchiodato, FATTO RETRO in piena strada e mi ha detto di tutto!io e le persone chehan assistito alla scena eravamo allibiti  ...questa e' l educazione stradale odierna, altroche' multe per velox solo per far cassa, a queste persone sarebbe da toglier la patente.
magnabuffi Ha scritto:Lui che diritto ha di sfanalarmi più e più volte quando ancora sono a metà dell'auto che stó superando? Chi caxxo è Dio in terra? Non poteva aspettare che concludessi il sorpasso per poi andarsene affaxxulo come gli pare?
Dato che ero anche sopra la velocità di codice, pretendeva che mi buttassi fuori insieme all'altro affianco a me?
Dimmelo tu. Se lo vedevi arrivare come un treno, levarti prima di fare un lento sorpasso? o accelerare un attimo e agevolarlo? Pare Brutto?
Oppure, se ha valutato male lui, o tu collaborazione non ne dai, lascialo fare i fari in pace, lo fai andare, scuoti la testa (anche se per me hai torto, fallo pure) e basta.
Quelli che devono reagire, come te, sono dei veri pericoli, imho.
Oltretutto poi se scatta il garino e trovi quello bastardo dentro come me, magari a cercare di tenere il mio passo fai danni.
T. Loris Ha scritto:Spiegami se arrivava una Aston Martin ti saresti spostato?
Datevi una calamta va la che son stufo di veder aumentare le assicurazione anche per colpa di gente come voi. Applausi!!!!
T. Loris Ha scritto:Datevi una calamta va la che son stufo di veder aumentare le assicurazione anche per colpa di gente come voi.
 mile_clap:  mile_clap:  mile_clap:
magnabuffi Ha scritto:Lui che diritto ha di sfanalarmi più e più volte quando ancora sono a metà dell'auto che stó superando? Chi caxxo è Dio in terra? Non poteva aspettare che concludessi il sorpasso per poi andarsene affaxxulo come gli pare?
Dato che ero anche sopra la velocità di codice, pretendeva che mi buttassi fuori insieme all'altro affianco a me?
resta da vedere se tu ti sei infilato "all'ultimo" a fare il sorpasso tagliandogli la strada con fare di quello che "dove deve correre sto imbecille", se per caso non avevi lo spazio di farlo passare e poi fare il sorpasso (anche rallentando leggermente), insomma le variabili sono molte e non si possono sapere oggi...quello che è certo è che il tuo comportamento non è migliore del suo, anzi ha una potenzialità di far danni maggiore di uno che viaggia a 170
e cmq non vedo tutto questo accanirsi con i SUV, io li trovo inutili e sicuramente una parte sarà anche in mano a cafoni e prepotenti ma da li a generalizzare...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Batmobile Ha scritto:Se lo vedevi arrivare come un treno, levarti prima di fare un lento sorpasso? o accelerare un attimo e agevolarlo? Pare Brutto?
Oppure, se ha valutato male lui, o tu collaborazione non ne dai, lascialo fare i fari in pace, lo fai andare, scuoti la testa (anche se per me hai torto, fallo pure) e basta.
Quelli che devono reagire, come te, sono dei veri pericoli, imho.
Oltretutto poi se scatta il garino e trovi quello bastardo dentro come me, magari a cercare di tenere il mio passo fai danni.
Applausi!!!! Io avevo il giusto spazio a disposizione per effettuare il sorpasso. Lui, se invece di andare a 170, tra l'altro in un tratto con solo 2 corsie e limite a 110 per lavori, fosse andato più piano avrebbe fatto il sorpasso senza problemi.
Ma poi perchè sono sempre io che devo mettere la coda tra le gambe, tra l'altro a ragione?
T. Loris Ha scritto:Mi sento chiamato in causa dal momento che sono un utente della strada e non mi piacerebbe trovarmi nei pressi di gente che reagisce così.
Se hai ben letto oltre ad una alta ne ho anche una bassa di macchina e guido alla stessa maniera.
Anzi sono un poco più cattivo con la ///M visto che va molto più forte 
Comunque di gente che intralcia la terza corsia ne abbiamo tanta e magari questo era un filin esasperato da questo.
Capibile come potresti essere stato capibile tu se non avessi fatto quello che hai fatto.
E poi dai non dirmi che una sfanalata non l'hai mai fatta. Come ho gia detto sopra, non intralciavo nessuna terza corsia dato che non c'era.
Io lampeggio come ultima spiaggia, quando quello avanti a me viaggia fisso sulla corsia di sorpasso per km come se fosse riservata solo a lui, non certo nel caso suddetto.
Un conto è una di sfanalata, un conto 4-5.
killer queen Ha scritto:frase un po' azzardata, anche se con un fondo di verita', per la mia umile esperienza di soli 20k km circa annui (anche meno) mi capita molto spesso di incrociare molti guidatori di queste grosse auto che credono che sulla strada ora vige la regola del piu' grosso..soprattutto in citta':neutral_doh:
me ne capitano tanti, ne parlavo qualche giorno fa anche con dei colleghi, ma non sono per fortuna tutti così, quindi non generalizziamo.
Anzi, se vuoi che ti dica, ti racconto questa che avevo gia' scritto su youngtimer: io da 5 anni vado fortunatamente a lavorare a piedi, per fortuna lavoro a un km da casa.
Per arrivare devo passare delle strisce pedonali di una strada statale molto trafficata, un tratto tra due semafori distanti 500 metri uno dall altro.
Bene, ogni volta che devo passare perdo anche dei minuti, ed ho rischiato piu' volte di esser preso sotto.
I cafoni maggiori?dal 2006 ormai ho fatto un po' una classifica: in primis bmw e audi, seguiti da mercedes.
In assoluto le piu' stronze e isteriche le donne, i piu' corretti sono gli stranieri, quando vedo targa slava o comunque estera so che avro' la precedenza.
Per dirti, l altra settimana ho attraersato fino meta', dall altra parte (due corsie per parte) uno con una matiz si era fermato, passo e arriva in pieno una serie 1che lo scarta e passa in pieno, quasi mi prende sotto: non solo ho rischiato grosso, ma questa ha pure inchiodato, FATTO RETRO in piena strada e mi ha detto di tutto!io e le persone chehan assistito alla scena eravamo allibiti ...questa e' l educazione stradale odierna, altroche' multe per velox solo per far cassa, a queste persone sarebbe da toglier la patente. Lo só che non sono tutti cosi, ma tanti si.
Solidarietà per quello che ti è successo. Io gli sarei entrato dentro con mezzo busto dal finestrino.
Non mi sono assolutamente infilato all'ultimo anzi, quando ho iniziato il sorpasso lui era intento ad effettuarne un altro.
magnabuffi Ha scritto:Ma poi perchè sono sempre io che devo mettere la coda tra le gambe, tra l'altro a ragione?
Un conto è una di sfanalata, un conto 4-5.
Io gli sarei entrato dentro con mezzo busto dal finestrino.
Sbaglio, o unendo le 3 chiose finali ai 3 commenti si vede chiaramente che per te la strada è un ring dove tu devi sempre prevalere?
Non credo proprio, piuttosto il non abbassarsi sempre e comunque a subire comportamenti prepotenti.
ma infatti! facciamo vedere che abbiamo le palle e non ci facciamo mettere i piedi in testa, rispondendo ad una prepotenza con un'altra prepotenza e mettendo a rischio la sicurezza stradale...la prox volta vivi sereno e se quello vuole correre lascialo correre  se invece ha dei comportamenti scorretti chiama la polstrada....
[SIGPIC][/SIGPIC]
|