simone72 Ha scritto:Ecco l'unica posa del calendario BMW Drivers 2012.
Nn sono un fan dei cerchi M6 (anzi direi ke nn mi piacciono proprio)...xò è innegabile ke l'M di Carsico è messa giù da paura!...fa la sua porca figura! mile_clap:mile_clap:mile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
PikoPiko Ha scritto:Nn sono un fan dei cerchi M6 (anzi direi ke nn mi piacciono proprio)...xò è innegabile ke l'M di Carsico è messa giù da paura!...fa la sua porca figura! mile_clap:mile_clap:mile_clap:
Ah beh ... neanche a me piacciono i tuoi cerchi!
A proposito che cerchi hai???
Grazie per il complimento.
PikoPiko Ha scritto:Oddio facilmente nn piaceranno veramente (ho sentito pochi commenti positivi da altri possessori di M )...cmq Oz Ultraleggera
Poi sai come si dice i gusti son gusti
Esatto! In primis devono piacere al proprietario!
Cmq i M6 li ha messi Massirn, precedente proprietario. A quei tempi, son + di 3 anni, se ne vedevano pochissimi, ora c'è l'inflazione! Però quando li ho visti è stato amore a prima vista, ovviamente assieme alla car.
Carsico Ha scritto:Esatto! In primis devono piacere al proprietario!
Cmq i M6 li ha messi Massirn, precedente proprietario. A quei tempi, son + di 3 anni, se ne vedevano pochissimi, ora c'è l'inflazione! Però quando li ho visti è stato amore a prima vista, ovviamente assieme alla car.
Ah era di Massirn!...nun lo sapevo!...avevo visto anke delle foto delle vostre M insieme! :neutral_think:
Cmq rinnovo i complimenti!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!