Ieri pomeriggio ero a Bologna e dentro alla galleria Cavour,c'era esposta una stupenda 525xd touring!pensavo anch'io che fosse il 3.0 depotenziato...invece no!4 cilindri,218cv,circa 8 secondi nello 0-100km/h,228km/h!questi erano i dati riportati!prestazioni fenomenali se consideriamo che è solo un 2.0 diesel,la mole dell'auto,il cambio automatico e la trazione integrale! :O
Certo,i 450.000km raggiunti da tanti ormai storici 525tds saranno un'utopia per questo motore,ma va tanto più forte e consuma tanto di meno,e probabilmente da usata terrà bene il valore dopo la svalutazione dei primi 2 anni! 
Farà tribolare non poco l'Audi A6 sul mercato! 
Imbarazzante il prezzo:
- vettura base 52.000 euro (e qui niente di anomalo,è una Serie 5!)
- vettura esposta 72.000 euro !!! per un 2.0 4 cilindri?? 20k di optional!! :O
Patrick Ha scritto:Ieri pomeriggio ero a Bologna e dentro alla galleria Cavour,c'era esposta una stupenda 525xd touring!pensavo anch'io che fosse il 3.0 depotenziato...invece no!4 cilindri,218cv,circa 8 secondi nello 0-100km/h,228km/h!questi erano i dati riportati!prestazioni fenomenali se consideriamo che è solo un 2.0 diesel,la mole dell'auto,il cambio automatico e la trazione integrale! :O
Certo,i 450.000km raggiunti da tanti ormai storici 525tds saranno un'utopia per questo motore,ma va tanto più forte e consuma tanto di meno,e probabilmente da usata terrà bene il valore dopo la svalutazione dei primi 2 anni! 
Farà tribolare non poco l'Audi A6 sul mercato! 
Imbarazzante il prezzo:
- vettura base 52.000 euro (e qui niente di anomalo,è una Serie 5!)
- vettura esposta 72.000 euro !!! per un 2.0 4 cilindri?? 20k di optional!! :O
Alcuni ci arrivavano ma a molti partiva la testata anche prima dei 200000km. Il tds non è propio un mulo meglio il 3.0 184cv.
fasolin6 Ha scritto:Alcuni ci arrivavano ma a molti partiva la testata anche prima dei 200000km. Il tds non è propio un mulo meglio il 3.0 184cv.
E le turbine di sto motore...quanto dureranno?bastano 3000euro per sostituirle se ci mollano? :neutral_think:
Però la macchina è bellissima devo dire...e ne sto vedendo in giro,proprio di 525d!è veramente una Serie 5 dalla linea indovinata,bella ma bella!molto più tedesca che la E60!mi piace anche touring...pensa un po... :O
Patrick Ha scritto:Ieri pomeriggio ero a Bologna e dentro alla galleria Cavour,c'era esposta una stupenda 525xd touring!pensavo anch'io che fosse il 3.0 depotenziato...invece no!4 cilindri,218cv,circa 8 secondi nello 0-100km/h,228km/h!questi erano i dati riportati!prestazioni fenomenali se consideriamo che è solo un 2.0 diesel,la mole dell'auto,il cambio automatico e la trazione integrale! :O
Certo,i 450.000km raggiunti da tanti ormai storici 525tds saranno un'utopia per questo motore,ma va tanto più forte e consuma tanto di meno,e probabilmente da usata terrà bene il valore dopo la svalutazione dei primi 2 anni! 
Farà tribolare non poco l'Audi A6 sul mercato! 
Imbarazzante il prezzo:
- vettura base 52.000 euro (e qui niente di anomalo,è una Serie 5!)
- vettura esposta 72.000 euro !!! per un 2.0 4 cilindri?? 20k di optional!! :O
Piuttosto via accessori e vado di 530d 6 cilindri senza alcun dubbio a quella cifra e rinuncio anche alla trazione X alla grande.
[SIGPIC][/SIGPIC]
ragazzi c'e' anche chi come me va in giro con un 4 cilindri ma ama essere coccolato da piu' gingilli tecnologici possibile, ognuno la pensa come vuole...........
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Oggi come oggi poi il 4 cilindri e' molto piu' appetibile rispetto al 6  ad_wall:
simone72
simone72 Ha scritto:Oggi come oggi poi il 4 cilindri e' molto piu' appetibile rispetto al 6 ad_wall:
quoto, certo il 6 cilindri e tutto un'altro viaggiare, ma sgonfia piu' velocemente il portafogli.........
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW 520D F11 MSPORT
pietro-bmw Ha scritto:quoto, certo il 6 cilindri e tutto un'altro viaggiare, ma sgonfia piu' velocemente il portafogli.........
E si svaluta molto di più
02-06-2012, 10:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-06-2012, 10:42 da Jacky.)
Si ok, ma spendere 72 mila euro e stare a fare i conti con la calcolatrice per mantenerla a me sembra na caxxata atomica. Discorso diverso se parliamo di usati da 20-30 mila, o se uno preferisce optional a go go e del motore gli basta quello.
Genere: Uomo
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
Hai ragione Jack ma ci sono sa anche quelli che la macchina la comprano con il leasing e per convenienza la prendono nuova
E comunque anche chi non ha problemi per spendere quella cifra poi guarda i vari costi di gestione
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
VOGLIO LA F.......15
|