10-07-2011, 12:07
A me piace.......... io la prenderei
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
|
Vi portereste a casa una Genesis Coupè ad un prezzo stracciato?
|
|
10-07-2011, 12:07
A me piace.......... io la prenderei
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
10-07-2011, 12:16
Per me non è niente male, da usare tutti i giorni dev'essere proprio divertente.
10-07-2011, 12:46
Jacky Ha scritto:Per me non è niente male, da usare tutti i giorni dev'essere proprio divertente.e' di questo che non sono tanto sicuro, jacky:neutral_think:..per il resto, come non applaudire ad un coupe che e' piacevole, sembra pure fatto bene, con tp e autobloccante di serie a 30k euro (e chissa' che sconti faranno) ????
10-07-2011, 12:52
SE potessi la prenderei, gaserei e terrei finchè và.
10-07-2011, 13:33
..lo sapevo![]() ..prenderesti per 3k euri in piu' il 6cilindri faso?
10-07-2011, 14:28
30.000 per quella roba!?
questo dimostra che se i coreani voglio aumentare la qualità si portano quasi ai livelli di prezzo degli altri marchi europei di fascia media (peugeot, opel, fiat, ecc ecc) ![]() e cmq prima di prendere questa prendo una X1 ![]() ![]() piero Ha scritto:Se al posto dello scudetto asiatico ce ne fosse uno europeo, non è un problema di marchio sulla calandra...è brutta perche tarata su gusti tipicamente americani e molto simile ad altre coupe asiatiche ovvero anonima a bestia! > :XPatrick Ha scritto:Boh,nella versione 2.0 turbo mi sembra la tipica auto da tuning adatta a sbarbatelli appena maggiorenni e con due soldini in tasca da spendere! anche per me è roba da tamarri che guardano solo il costo per cavallo e che dopo 2gg sono gia li con spoiler e neon...cosi come è sempre stato con le vecchie coupe hyundai ![]() El Nino Ha scritto:Come mentalità per il progetto Genesis si sono ispirati più ad Infiniti. esatto! mile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
10-07-2011, 15:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-07-2011, 15:47 da bluemarine.)
killer queen Ha scritto:Nino, ti diro', la Genesis ha una blla linea, tp con autobloccante, ma dai dati guardati deve pesare un botto e andare una mazza...la 2.0t fa 0 100 in 8 secondi e mezzo!!!la 6 cilindri con 300 e passa cavalli in 6 e mezzo! Li faceva la mia Delta 1.6 HF Turbo nel 1988.... Io lascerei perdere se vogliamo guardare le prestazioni... Poi teniamo in considerazione i ricambi... sono sempre disponibili o bisogna aspettarli settimane ? Niet...:naughty: ![]() Anche se dentro è bellina e come linea non è male....:neutral_think:
10-07-2011, 17:26
Premetto che non me la compererei nemmeno dipinto ma:
killer queen Ha scritto:.... E' da tenere senz'altro più di 3 anni se non si vuol buttare via 30k , e poi quanto valgono le nostre beneamate dopo 5/6 anni rispetto ai quattrini spesi? Vogliamo parlare dei 530d e60? ad_wall: ad_wall:Spettro Ha scritto:infati e per esperienza posso dirti che sono 5 anni veri, non come quelli di quelche casa che quando la macchina arriva in concessionario tirano fuori tutte le balle possibili! E' vero. L'assistenza viene definita migliore di tanti altri ![]() Mich Ha scritto:30.000 per quella roba!? sempre questione di gusti, però.... dai.... starebbe bene un bello stendipanni sulla coda bluemarine Ha scritto:Delta HF turbo.... Se è per questo anche la mia 19 16V li faceva, ma pesava 1000 kg circa ![]() Per i ricambi la maggior parte arrivano in 2 gg
[SIGPIC][/SIGPIC]
10-07-2011, 19:15
confermo, forse 15 anni fa il problema tepismo sui ricambi si faceva un po' sentire, ma forse ...
10-07-2011, 19:28
Nino, ma e' vero che hanno su pinze brembo? |