killer queen Ha scritto:ti sembrera' assurdo ma sul forum dell audi dicono esser gia' state tutte vendute 
Carissimo non ti credo !
Se poi mi dici che "tutte" sono 5 vetture in tutto allora si!
Ma io seppur amante audi non piglierei a 60K una vettura "vecchia" per di piu' con le ruote davanti piu' grandi di quelle dietro !!!
Scherzi a parte e' cara, troppo cara come del resto la 1M.
Vedendo poi su autoscout delle M3 E92 a 30/35K penso che oggi come oggi se dovessi comprare una sportiva non avrei dubbi..... (bon superbollo a parte)
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
sembrava strano anche a me, infatti volevo chiamare un mio cliente, venditore audi per chiederglielo...
e proprio ieri, mentre bestemmiavo in turco in mezzo ad un lavoro sull a3, e' venuto a trovarmi un amico che dice di aver letto la stessa cosa...
occhio che audi e' riuscita a ritagliarsi un piccolo stuolo di fan e appassionati che comprano (anche caro, a volte, come per questa) ad occhi chiusi...un po' quello che ha fatto bmw fino pochissimi anni fa, e che ora ha un pochino perso.
cmq sia due belle auto, esteticamente a me l audi piace molto, naturalmente saranno entrambe due lame da panico, sul fattore cambio sapete come la penso io, e sinceramente non mi fermo a valutare un mezzo in base al km da fermo o al tempo sul giro, ma su altri fattori (affidabilita', sensazioni alla guida, fattore estetico, rifiniture, DIVERTIMENTO).
beh, sullo spunto una 4 wd la fa sempre da padrone .. a questo punto prendete una lancer evo con molti meno cavalli e vedete che tempi e che handling ha
il fatto e' anche sul manuale vs automatico, e' normale.
ma queste cose, questi meri dati non li guardo piu' di tanto quando comunque ci sono dei livelli di così alta eccellenza.
Si infatti sono al top.
Certo Audi con l'integrale ha una versatilita' maggiore e il cambio e' una scheggia.
Affidabilita' credo che oggi sia appunto Audi ad avere accumulato una certa esperienza con i turbo... (VW per prima nel 2001 con la golf GTI 1.8 Turbo anticipo' i nostri tempi)
Spero di avere occasione di provare questa RS3 per paragonarla anche alla mia 335i.
Sui numeri delle vendite non mi esprimo : Se e' audi a comunicarli cosi' come BMW per le sue non so quanto ci sia da credere....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
hai detto una cosa giustissima, Franzz..in affidabilita' Audi con questi turbo offre ampie garanzie