14-07-2011, 09:15
///M3 Ha scritto:pneumatici anteriori 235/35 contro 225/35 posteriori
Pensa che io ho addirittura letto i 255 davanti e i 225 dietro

http://www.omniauto.it/magazine/15316/au...ioni-forti
|
[video]: 1 M Coupè vs Audi RS3
|
|
14-07-2011, 09:15
///M3 Ha scritto:pneumatici anteriori 235/35 contro 225/35 posteriori Pensa che io ho addirittura letto i 255 davanti e i 225 dietro ![]() ![]() ![]() http://www.omniauto.it/magazine/15316/au...ioni-forti
14-07-2011, 10:50
Franzzz Ha scritto:Si infatti sono al top. killer queen Ha scritto:hai detto una cosa giustissima, Franzz..in affidabilita' Audi con questi turbo offre ampie garanzie Scusate ma le uniche auto che a casa mia han dovuto ricorrere al carro attrezzi sono Audi per l'appunto turbina (rientrata per il rotto della cuffia con le sue ruote) e cambio automatico (bloccata in strada).
[SIGPIC][/SIGPIC]
14-07-2011, 11:03
Pizzodrift Ha scritto:Pensa che io ho addirittura letto i 255 davanti e i 225 dietro :neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:
14-07-2011, 11:23
T. Loris Ha scritto:Scusate ma le uniche auto che a casa mia han dovuto ricorrere al carro attrezzi sono Audi per l'appunto turbina (rientrata per il rotto della cuffia con le sue ruote) e cambio automatico (bloccata in strada). pensa che conosco persone che han cambiato gruppo turbine e tre quattro volte la pompa benzina sul 335, altri che han bruciato o spaccato non solo turbina ma proprio l intero motore sugli n54, il padre del mio amico ha cambiato automatico sull x5 a 80k km prima e 150k poi, ecc ecc ecc..... se facciamo tutte le casistiche, Loris, credo che chiunque sia "furbo" forse non comprerebbe nessuno dei due marchi ...poi dipende sempre da che modello specifico si prende, e da che motorizzazione. personalmente un s3 o rs3 non rientrano nella mia filosofia, ma tutti quelli che bazzicano nel mondo del tuning motoristico ecc mi dicono che sono motori estremamente robusti, anche alle sollecitazioni di eventuali upgrades motoristici, che spesso si trovano su questi modelli.
14-07-2011, 11:51
killer queen Ha scritto:pensa che conosco persone che han cambiato gruppo turbine e tre quattro volte la pompa benzina sul 335, altri che han bruciato o spaccato non solo turbina ma proprio l intero motore sugli n54, il padre del mio amico ha cambiato automatico sull x5 a 80k km prima e 150k poi, A casa mia il rapporto BMW/AUDI è 3:1 cioè 3 bmw e 1 audi. Quindi le probabilità di rimanere a piedi con una bmw sono tre volte superiori ma per ora spaccato solo su Audi. Ti ricordo che abbiamo un 7 con 275.000 km e nessuna turbina ne cambio sostituiti, la stiamo salutando in questi giorni visto che ha già dato tanto. Mio fratello ha dato via ad inizio anno A6 con 280.000 km alla quale però ha sostituito la turbina e ha dovuto revisionare il cambio. Quindi se ci giochiamo la sfida sulle prestazioni mi sta bene ma dire che la BMW è più cagionevole dell'Audi proprio no. A livello personale posso dire che BMW più robusta di Audi ma mettendo sul piatto della bilancia anche le esperienze degli altri se la giocano alla grande in fatto di rotture. Quindi dire situazione di parità sotto il punto di vista affidabilità
[SIGPIC][/SIGPIC]
14-07-2011, 12:17
mi hai anche detto che prima della scadenza garanzia avete fatto cambiare per sicurezza mezza macchina
, avete fatto lo stesso anche per audi?come sempre sono casi e fortune, una settimana fa ho visto una 120d 177cv con gia' 211k km, di sloveno, mai un problema....il fratello di questo ne ha presa una uguale e dopo 30k km ne ha avute modello "simone72style" nessuna delle due marche e' perfetta, anche se imho audi svetta leggermente...ad esempio il tuo automatico sulla 7 va ancora bene, ma abbiamo sentito molti casi diversi, no ?? invece su audi ho visto tantissime a6 con 250/300k km e mai un problema, esempio che mi viene in mente il ragazzo che ha preso la mia z3, aveva al tempo un audi con 270k km, interni ancora intonsi, mai avuto un problema...era il 3.0...poi ognuno ha le sue, mi sa che se uno non vuole avere problemi prende(VA??) lexus.
14-07-2011, 13:28
killer queen Ha scritto:mi hai anche detto che prima della scadenza garanzia avete fatto cambiare per sicurezza mezza macchina Te lo dico, io sulla IS200 che ha 176000 km ammesso che siano originali ho cambiato le candele e una bobina, fine
14-07-2011, 15:19
killer queen Ha scritto:mi hai anche detto che prima della scadenza garanzia avete fatto cambiare per sicurezza mezza macchina A Killer eccerto che anche su Audi abbiamo rotto in assistenza, ci inventiamo anche rumori che non ci sono per farci passare la roba ![]() L'ho fatto anche con la Golf di mia madre. Ma questo lo fai per i primi 2 anni e poi ciccia. Tanto per sfatare un mito abbiamo una Lexus GS430 e non sono capaci di reinizializzare l'assistente al parcheggio, la macchina va da dio comunque ma non è così perfetta come la vuoi far passare. Tant'è che la Lexus non è stata deputata a ruolo di auto da tutti i giorni e abbiamo preferito viaggiare su BMW e Audi ![]() Poi vorrei farti notare che tu continui a portare esempi di taluno e talaltro ma la mia è vita vissuta direttamente e parlo per aver toccato con mano
[SIGPIC][/SIGPIC]
14-07-2011, 16:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-07-2011, 16:26 da killer queen.)
vedo cose reali, auto che ho visto e in alcuni casi provato, e magari giudico senza "paraocchi" o manie particolari (quelle le ho solo per le zeta3 e le z4coupe
)per la lexus: li ho proprio scritto "per sentito dire", visto che conosco veramente poche persone che ce l hanno o l han avuta, ed in maggioranza is200... ....cmq lasciami fare un ragionamento...hai avuto e hai un problema fastidioso ma alla fine "secondario", no??per il resto??mentre sulla 7 hai cambiato mezza macchina..... non tutte sono perfette, ma a leggerla così, forse lexus e' migliore sotto certi aspetti (e ho sentito parlar molto bene cmq dell assistenza), no? so comunque che negli ultimi 2 anni la qualita' e' un po' calata anche li pur mantenendo livelli d eccellenza, purtroppo, ma queste sono cose che ho letto...chi magari puo' parlarci delle lexus sarebbe Il Duca di Motorsport, che le usava se non erro in ditta, e so che ne era assolutamente soddisfatto per la robustezza.
14-07-2011, 18:05
Per ogni lexus che si guasta un operaio giappo si immola cercando di spegnere a mani nude il nocciolo a Fukushima =)
|