Proposta Raduno Ufficiale 3 giorni
come diceva simone questa è la soluzione a cui si è arrivati dopo molto riflettere però è decisamente la cosa migliore e bisogna cercare di coinvolgere il maggior numero di utenti perchè diversamente la compagnia non si presta ...
l'itinetario che abbiamo in mente è molto bello e i posti son di sicuro interesse Wink Wink Wink accorrete accorrete Wink
  Cita messaggio
Molto molto bella come idea....è che quello sarà il periodo per la spesa due ruote e potrei essere un pò tirato...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
se tu la prendi adesso però........:confused_whistle2::confused_whistle2::confused_whistle2:

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Ho sentito l' e///Mmona che è un po preoccupata per il viaggio in mare ma penso di convincerla facilmente, le ho prospettato un pieno di VPower e già sta cedendo.
Insomma, anche se è molto in là per poter fare previsioni noi ci saremmo volentieri, non fosse altro per incontrare per le brutte facceSmile Mrgreen Drivers e BMW simpatizzanti che ci stanno dall'altra parte.Smile
E ... non ultimo, il piacere di una scarrozzata in terra sarda a caccia si specialità locali.
Se poi qualcuno mi presenta una porzione si formaggio con i vermi che non assaporo da 20 anni, beh, compro il biglietto domani.Smile Mrgreen
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:Ho sentito l' e///Mmona che è un po preoccupata per il viaggio in mare ma penso di convincerla facilmente, le ho prospettato un pieno di VPower e già sta cedendo.
Insomma, anche se è molto in là per poter fare previsioni noi ci saremmo volentieri, non fosse altro per incontrare per le brutte facceSmile Mrgreen Drivers e BMW simpatizzanti che ci stanno dall'altra parte.Smile
E ... non ultimo, il piacere di una scarrozzata in terra sarda a caccia si specialità locali.
Se poi qualcuno mi presenta una porzione si formaggio con i vermi che non assaporo da 20 anni, beh, compro il biglietto domani.Smile Mrgreen

questo è quasi finito
[Immagine: IMGformaggio_0034.jpg]

altrimenti ne lasciavo un pezzo Smile Mrgreen

però non ho problemi a procurarne un'altra formaWink

quindi domani vai a fare i biglietti Smile Mrgreen
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
carsico io non lo amo quel formaggio ma come dice marco non abbiamo difficoltà a trovarlo Wink
  Cita messaggio
Mi sembra di capire che Voi volete un programma, vediamo cosa posso fare per convincere tutti a partecipare Smile Mrgreen

Cita messaggio
Esatto, un programma per la giornata del sabato, dalle 9:00 ca fino alle 19:00 ca

Con Arturo avevamo anche abbozzato qualcosa.... ne possiamo comunque parlare qui Big Grin
simone72
  Cita messaggio
marco io pensavo di portarli al montiferru e poi un giro fra i nuraghi di zona e poi rientro che ne pensi?
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Esatto, un programma per la giornata del sabato, dalle 9:00 ca fino alle 19:00 ca

Con Arturo avevamo anche abbozzato qualcosa.... ne possiamo comunque parlare qui Big Grin

drifting-doctor Ha scritto:marco io pensavo di portarli al montiferru e poi un giro fra i nuraghi di zona e poi rientro che ne pensi?

bene bene.... come vedo ci avete già pensato 8)

montiferru è il classico pranzo con porchetto arrosto, io avevo in mente altro, ma va benissimo anche li Wink

va bene anche per i nuraghi Wink

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)