Ricondizionamento impianto frenante 320is E30
Grazie Wink

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.778496,11.587883
Sent from my iPad using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Alle volte ti complica la vita anziche' farti risparmiare tempo e denaro.

Ho acquistato i tubi per l'impianto frenante dallo stesso venditore per risparmiare sulle spese di trasporto, ovviamente ho acquistato i tre articoli distinti senza completare la procedura di pagamento, arrivo nella pagina del pagamento ed il sistema mi somma per ogni articolo le spese di trasporto, in questo modo anziche' pagare 25 euro in tutto me ne chiede 25x3=75 euro, praticamente in trasporto il valore della merce acquistata. >Sad

Mando un messaggio al venditore chiedendogli di aggiornarmi le spese di trasporto visto che l'acquisto e' unico ed il materiale viaggia in una singola spedizione, e anziche' rispondermi come ci si aspetterebbe, mi invita ad inserire i dati e riformulare la richiesta in un sito esterno ad ebay dove dovrei inserire dei codici per me incomprensibili, visto che ovviamente il venditore ed il sito sono tedeschi!!! >Sad

Ma perche'???

Il problema e' che in tutta la baia e' l'unico che ha tutti e tre i codici che mi interessano della marca che voglio acquistare! Confusedad_wall:Confusedad_wall:
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Alle volte ti complica la vita anziche' farti risparmiare tempo e denaro.

Ho acquistato i tubi per l'impianto frenante dallo stesso venditore per risparmiare sulle spese di trasporto, ovviamente ho acquistato i tre articoli distinti senza completare la procedura di pagamento, arrivo nella pagina del pagamento ed il sistema mi somma per ogni articolo le spese di trasporto, in questo modo anziche' pagare 25 euro in tutto me ne chiede 25x3=75 euro, praticamente in trasporto il valore della merce acquistata. >Sad

Mando un messaggio al venditore chiedendogli di aggiornarmi le spese di trasporto visto che l'acquisto e' unico ed il materiale viaggia in una singola spedizione, e anziche' rispondermi come ci si aspetterebbe, mi invita ad inserire i dati e riformulare la richiesta in un sito esterno ad ebay dove dovrei inserire dei codici per me incomprensibili, visto che ovviamente il venditore ed il sito sono tedeschi!!! >Sad

Ma perche'???

Il problema e' che in tutta la baia e' l'unico che ha tutti e tre i codici che mi interessano della marca che voglio acquistare! Confusedad_wall:Confusedad_wall:
fai dei print screen e me li mandi, traduco e vai
  Cita messaggio
Con il tedesco ci rinuncio.

Ho trovato in Italia, ed allo stesso prezzo, gli stessi articoli, anzi qui ho trovato tutto ATE, invece il tedesco ne aveva due ate e uno non di marca.

http://www.mister-auto.it/it/flessibile-...1_g83.html

Qualcuno ha gia acquistato?
simone72
  Cita messaggio
Inoltrato l'ordine.

Materiale tutto disponibile in magazzino, ed e' gia' questa una cosa incredibile visto che parliamo di ricambi per un'auto di oltre 20 anni.

Stando alla conferma d'ordine il materiale parte lunedi.

Vi tengo aggiornati.
simone72
  Cita messaggio
Beh sono arrivati?
Dalla Francia immagino.....
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Beh sono arrivati?

..... :neutral_think: :S 8) :neutral_rolleyes: :? Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Su macchina monto trecce da 100€ e olio Motul rbf 600, quello che chiamano 4.1 o super4.

Una favola.

Su moto monto trecce da 120€ e stesso olio, appena cambiato con 660, un po' più igroscopico.
Devo dire Che era meglio l'altro.

Adesso che spurgo la macchina o metto il 660 di cui ne ho un po', o rimetto il 600.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Beh sono arrivati?

Si, si arrivati e montati (fatti montare), non ricordo da dove sono arrivati
simone72
  Cita messaggio
[MENTION=290]claudio[/MENTION] oooooo help me!

Dopo avere provato la mia E30, il buon Campa mi riferisce che non frena comunque come si conviene ad una vettura di questo temperamento.

Tubi nuovi, dot 4 nuovo

Pastiglie sostituite 10.000 km fa.
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)