Discussione sul valore di una E30 320is
Mich Ha scritto:beh, non ti chiedo cosa preferiresti perche la risposta è scontata...Smile Smile
bisognerebbe arrivare prima degli sciacalli e prima che faccia caxxate! e di certo quella sarebbe un'auto che mi piace, in una configurazione che mi piace e che rimarrebbe a vita...
se accettasse lo scambio lo farei anche subito! l'unico problema sarebbe togliermi una macchina che funziona per prenderne una da sistemare, visto che al momento non ho testa e soldi per iniziare un nuovo lavoro Sad

fallo subito, per quella auto sono disponibile a cooperare.Smile
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:fallo subito, per quella auto sono disponibile a cooperare.Smile

ma sei sicuro di conoscere bene il modello? Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
e poi avanzo ancora dell'aiuto per la e23 Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:ma sei sicuro di conoscere bene il modello? Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
e poi avanzo ancora dell'aiuto per la e23 Wink

Big Grin

Se mai vieni mai faccio, Wink
  Cita messaggio
tu inizia a liberare un posto in box che quando vengo la 7 finisce mezza smontata e in carrozzeria....però fai con calma che io devo mettere insieme i soldi per caberlon Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:tu inizia a liberare un posto in box che quando vengo la 7 finisce mezza smontata e in carrozzeria....però fai con calma che io devo mettere insieme i soldi per caberlon Sad
Ma poi lo paghi con calma.. quando la ritiri.. sono i ricambi che costanoSmile Mrgreen
  Cita messaggio
mi sa che parliamo qui di una auto con davanti la M e poi tre lettere, tipo 6 poi 3 e poi 5....chissa' se sono l ispettore derrik (ma per esserlo Bat deve combinarmi l e28)
  Cita messaggio
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
Sottoscrivo Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)