Complemese!
Mich Ha scritto:sei andato troppo in giro con vittorio ultimamente! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
Posto il video?Smile Mrgreen

claudio Ha scritto:vai lorenzo......è una supermacchina

nonostate io sia un emmista, mi lascio tranquillamente catturare da alpina.......avendo usato in pista sia una e24 M ed una e24 alpina, lo stesso giorno nelle stesse condizioni, devo ammettere che l'alpina era migliore..............la M era più da pilota che da pivello visto le trx di 15 anni
Andrebbero provate con gome fresche, la M stupirebbe per il miglioramento...Wink
  Cita messaggio
claudio la M provala con i 16, se cambia come è cambiata la mia 7 ti ricrederai Wink
cmq anche per me una Alpina sarebbe la scelta ideale rispetto ad una M, percui appoggio (da 2 anni) la scelta di lorenzo Smile Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Dipende dalle epoche e dai gusti, generalmente M sono più race bred e Alpina più da strada, ma non sempre.
  Cita messaggio
Urca Lorenzo!!! Questa Alpina la voglio proprio incrociare!!!! Smile Mrgreen
[SIZE="3"]DΣLIRIΔ POWERED.............[/SIZE]
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Dipende dalle epoche e dai gusti, generalmente M sono più race bred e Alpina più da strada, ma non sempre.

appunto non essendo buono per la pista, tanto vale che vada per una GT stradale Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[Immagine: p1010992at.jpg][Immagine: p1010989f.jpg][IMG][Immagine: p1010991v.jpg]
[Immagine: p1010993a.jpg][IMG][Immagine: p1010997ig.jpg][/IMG]
[Immagine: p1010999d.jpg]][Immagine: p1020001y.jpg]
[Immagine: p1020004s.jpg]
[Immagine: p1020004s.jpg]
[Immagine: p1010995c.jpg]
  Cita messaggio
Madòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!:O:O:O
Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Wink
  Cita messaggio
Avevo fatto anche questo.,....ma non ricordo se l'ho proposto qui ( faccina rossa di vergogna)
http://www.youtube.com/user/Lorenzocapici1?feature=mhee
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:Avevo fatto anche questo.,....ma non ricordo se l'ho proposto qui ( faccina rossa di vergogna)
http://www.youtube.com/user/Lorenzocapici1?feature=mhee

Si sente il tichettio delle wastegates ...!!
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Preoccupatissimo..ma tanto!
Questa macchina è una droga: oggi sono 4.000 Km!!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)