LORENZO61 Ha scritto:Oh c'è anche a nafta oppure la versione racing con 207 cv.
Dimenticavo, mio padre odia le Citroen causa pessime esperienze in passato (GS, BX)
Imho prendi un e46 berlina o station, 325 minimo, lo gasi, ci fai 4 cosine d assetto per renderlo piu' piacevole e lo usi come daily car...spesa 7/8k euri totali, imho.
Poi prova una z3coupe anche 3.0 e vedi se quella basta a divertirti, con meno di 20k euri hai fatto tutto  .
the driving dutch Ha scritto:Diciamo che una rest a 15000 la prenderei, però o sono titansilber/interno nero senza optional, o hanno 200000km. Per una decente vedo prezzi allucinanti. E per decente intendo quanto meno non iperkilometrata, visto che l'affidabilità non sembra il suo punto forte ad_wall:
Ah se è per quello, per come guido io normalmente (cioè se non voglio correre o non ho fretta) faccio pure i 20 con la 120d mi sa Normalmente a 50 km/h ho già messo la 5a, e con un benzina 4 cilindri, figurati col diesel.
pensa che io ho venduto la mia 120d rest lse del 2007 a 14mila e il tizio che l'ha presa la vende a 15mila. a un migliaio di euro in meno trovi tranquillamente delle 120d sempre rest futura o comunque abbastanza accessoriate. la mia aveva 97mila km fatti praticamente senza manutenzione ordinaria. se poi una macchina diesel con 25mila km l'anno ti sembra iperchilometrata, allora ti devi rivolgere al nuovo.
per la seconda parte, ti dico che a 50 con la zeta metto la sesta mentre con la 120d usavo la terza  dipende da come sono costruiti i motori e come sono rapportate le marce, non è tutto scontato
killer queen Ha scritto:Imho prendi un e46 berlina o station, 325 minimo, lo gasi, ci fai 4 cosine d assetto per renderlo piu' piacevole e lo usi come daily car...spesa 7/8k euri totali, imho.
Poi prova una z3coupe anche 3.0 e vedi se quella basta a divertirti, con meno di 20k euri hai fatto tutto .
ma guarda te se mi tocca quotarti due volte di seguito
killer queen Ha scritto:Imho prendi un e46 berlina o station, 325 minimo, lo gasi, ci fai 4 cosine d assetto per renderlo piu' piacevole e lo usi come daily car...spesa 7/8k euri totali, imho.
Poi prova una z3coupe anche 3.0 e vedi se quella basta a divertirti, con meno di 20k euri hai fatto tutto .
Mh quindi alla fine siamo sempre li, o 1er (rinunciando ad un po' di spazio) o 3er E46. :neutral_think: Beh almeno posso dire di aver eliminato tutte le altre idee terribili che mi frullavano in testa  Ci rifletteremo...
La Z3... non odiarmi... non ci piace  Parlo di linea, fin da quando è uscita non è mai andata giù a nessuno in famiglia. Purtroppo le macchine con una linea di rottura sono così, o si amano o si odiano. Io passerei sopra alla linea perchè meccanicamente è l'auto che vorrei per divertirmi, mio padre no! Però non la escludo!
labrie_it Ha scritto:pensa che io ho venduto la mia 120d rest lse del 2007 a 14mila e il tizio che l'ha presa la vende a 15mila. a un migliaio di euro in meno trovi tranquillamente delle 120d sempre rest futura o comunque abbastanza accessoriate. la mia aveva 97mila km fatti praticamente senza manutenzione ordinaria. se poi una macchina diesel con 25mila km l'anno ti sembra iperchilometrata, allora ti devi rivolgere al nuovo.
per la seconda parte, ti dico che a 50 con la zeta metto la sesta mentre con la 120d usavo la terza dipende da come sono costruiti i motori e come sono rapportate le marce, non è tutto scontato 
Sto spulciando adesso autoscout ed in effetti sto trovando qualcosa di meglio.
No no assolutamente, 100000 km non li considero troppi. Diciamo che 160000 invece si. E ne vedo tante con kmtraggi sospetti...
Si si chiaro era un esempio per far capire che guido da nonno col cappello non ho mai guidato 120d quindi non so bene come siano i rapporti. Quando ho guidato la 118d 122cv era tutto in salita in città, più della 3a non ho messo.
P.S. mi ero perso il tuo passaggio alla Z, foto?  urprised_drool:
the driving dutch Ha scritto:P.S. mi ero perso il tuo passaggio alla Z, foto? urprised_drool:
un po' di pazienza  non me ne vogliate ma ho aggiornato prima dall'altra parte 8)
the driving dutch Ha scritto:Anche questo è vero...
Diciamo che in casa mia non esiste la macchina mia o di mio padre, sono tutte di famiglia e perciò tutti contribuiscono. Chi ha bisogno prende quella che gli serve.
Volete un budget? Diciamo che nel caso di doppia auto (Cayman + altra) vorrei spendere intorno ai 15000 per la seconda.
Tuo padre mi ucciderà.... Ma 'sta Cayman e' proprio obbligatoria!!!!???? Perché il discorso potrebbe prendere una bella piega senza quell' impiccio in mezzo!!!!
te ne vogliamo, te ne vogliamo!
|