Ho bisogno di un consiglio [3D lungo]
killer queen Ha scritto:te ne vogliamo, te ne vogliamo!Big Grin

mi volete bene? lo so Big Grin
  Cita messaggio
Pippo335dMSport Ha scritto:Tuo padre mi ucciderà.... Ma 'sta Cayman e' proprio obbligatoria!!!!???? Perché il discorso potrebbe prendere una bella piega senza quell' impiccio in mezzo!!!!Smile Mrgreen

Dunque questo w.e. mio padre è tornato a casa con notizie non molto confortanti dal lavoro. Diciamo che è il caso di ridurre un po' il budget e soprattutto i costi di gestione, quindi faccio contento Pippo ed eliminiamo la Cayman (per ora, rinviata di un paio di annetti) Smile ma a questo punto (ipse dixit) fancoolo i consumi, ne prendiamo una ma che sia buona! Smile Mrgreen

Se avete qualche idea, budget 20000 circa, che sia divertente ma che entri in un garage piccolo (dopo scendo a misurarlo), e soprattutto che sia in grado di ospitarmi comodamente e che abbia almeno 4 posti. Molto ben accette anche le storiche. Smile Vi prego aiutatemi sennò faccio un'altra caxxata! :neutral_doh:
  Cita messaggio
Z3 M coupe Smile badget ci stai alla grande divertente ci siamo garage piccolo idem, i 4 posti li non ci siamo però io un pensiero lo farei Wink
  Cita messaggio
imho la z3 non e' un auto, ma uno stile di vita, e non e' un mezzo per tutti, affatto. per le strade odierne da forti emozioni cmq una 3.0, anzi la si gode di piu' Wink.
cmq una m3 e46, a sto punto, se hai voglia di mantenerla.
  Cita messaggio
Divertente e piccola può essere solo giapponese!
  Cita messaggio
335i o 335xi o 330xi o 335d o 330xd o 330d. Su autoscout ce ne sono un monte intorno al range 18.000 - 25.000. magari ti sta strettina in garage ma ti divertirai come un bimbo grullo ogni volta che la guiderai, in qualsiasi versione la prendi; E90-91-92. Fidati!!!!!!! La 1er non ti accontenta per l'abitabilita'! Sullo scout c'e' anche una M3 E30...... Oppure ti butti su una M E46. Insomma...... 3er in tutte le sue declinazioni!!!!!!!!! Questo e' il Pippo pensiero!
  Cita messaggio
Pippo335dMSport Ha scritto:335i o 335xi o 330xi o 335d o 330xd o 330d. Su autoscout ce ne sono un monte intorno al range 18.000 - 25.000. magari ti sta strettina in garage ma ti divertirai come un bimbo grullo ogni volta che la guiderai, in qualsiasi versione la prendi; E90-91-92. Fidati!!!!!!! La 1er non ti accontenta per l'abitabilita'! Sullo scout c'e' anche una M3 E30...... Oppure ti butti su una M E46. Insomma...... 3er in tutte le sue declinazioni!!!!!!!!! Questo e' il Pippo pensiero!

se mi parli di E91, allora sì. ma non capisco come una E92 possa offrire un'abitabilità migliore di una 1er 5 porte. Smile
  Cita messaggio
labrie_it Ha scritto:se mi parli di E91, allora sì. ma non capisco come una E92 possa offrire un'abitabilità migliore di una 1er 5 porte. Smile

Semplicemente perchè pur essendo 1.92 per 90Kg ed avendo provato entrambe a fondo ed in vari viaggi, davanti la 3er è molto + spaziosa lateralmente e con una posizione di guida PERFETTA che ti permette di avere spazio per le corna che la 1er non ha (dietro è un suicidio e davanti ci stai priiiiciso priiiiciso, per dirla alla johnny Stecchino Wink). Dietro invece la 3er ha solo 4 posti ovvio, ma sono posti veri (e poi avete mai provato a stare in 5 in una 1er????? Non 5 nani però, eh.....)! Io nella 3er ci sto comodamente, anche dietro al sedile guida (sempre che alla guida non ci sia un'altra stanga di 2 metri, ovviamente). Il bagagliaio poi è spazioso e fruibiile. Per quanto riguarda la 1er invece, non digerisce le taglie forti, sia davanti tantomeno dietro sia per ingombri laterali che per altezze interne dei padiglioni ant/post. Poi se vogliamo dire il contrario per forza.....basta prendere i dati tecnici dei depliants ufficiali.
Se poi a discapito della E92 gioca la "difficoltà di accesso"...beh è un coupè, no???? Ed io non ho mai trovato un coupè tanto accessibile quanto la 3er......Avete presente i giochi di prestigio per entrare in una A5? E poi dietro al max ci sta mio figlio di 3 anni....ed è lunga quanto un camion.........
  Cita messaggio
Pippo335dMSport Ha scritto:Semplicemente perchè pur essendo 1.92 per 90Kg ed avendo provato entrambe a fondo ed in vari viaggi, davanti la 3er è molto + spaziosa lateralmente e con una posizione di guida PERFETTA che ti permette di avere spazio per le corna che la 1er non ha (dietro è un suicidio e davanti ci stai priiiiciso priiiiciso, per dirla alla johnny Stecchino Wink). Dietro invece la 3er ha solo 4 posti ovvio, ma sono posti veri (e poi avete mai provato a stare in 5 in una 1er????? Non 5 nani però, eh.....)! Io nella 3er ci sto comodamente, anche dietro al sedile guida (sempre che alla guida non ci sia un'altra stanga di 2 metri, ovviamente). Il bagagliaio poi è spazioso e fruibiile. Per quanto riguarda la 1er invece, non digerisce le taglie forti, sia davanti tantomeno dietro sia per ingombri laterali che per altezze interne dei padiglioni ant/post. Poi se vogliamo dire il contrario per forza.....basta prendere i dati tecnici dei depliants ufficiali.
Se poi a discapito della E92 gioca la "difficoltà di accesso"...beh è un coupè, no???? Ed io non ho mai trovato un coupè tanto accessibile quanto la 3er......Avete presente i giochi di prestigio per entrare in una A5? E poi dietro al max ci sta mio figlio di 3 anni....ed è lunga quanto un camion.........

continuo a non capire. non è che non ti credo ma le ho avute entrambe con i sedili sportivi. mi parli di posizione perfetta (che io non ho ancora trovato su nessuna macchina ma quella che ci si avvicinava di più era proprio la 1er) e poi parli di corna (quindi presumo l'altezza). guarda che secondo me sono sensazioni, più che spazi reali perchè dietro anche la 3er non è il massimo dell'abitabilità. il bagagliaio di una hatchback con il portellone lo vedo più pratico di una E90, saranno gusti. sul discorso dei posti, sei tu che hai tirato fuori una coupè, io mai mi sarei sognato Smile
  Cita messaggio
Quanto sei alto? Come imposti la seduta per la posizione delle braccia? io nella E92 nel bagagliaio c'ho infilato il mondo e nella 1er (a meno di non sforare il limite della cappelliera) invece dopo due borse....finito spazio! Per il fatto corna ( Smile ), io con la mia posizione di guida assolutamente non sdraiata (molti si sdraiano per sentirsi piloti della domenica con braccia stese che tra poco ce vonno 'e prolunghe) tocco il montante nella 1er........ Per non sono sensazioni, ma ovviamente il tutto è troppo soggettivo per farne un discorso assoluto. Ma il nostro amico ha detto di essere altino e quindi mi sono permesso di entrare in argomento. Infine capisco che non è facile attraverso le pagine di un forum far capire ciò che si vuole intendere!!!!!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)