z3 1.9: la nuova arrivata...
PikoPiko Ha scritto::O:O:O

Ke lavorone!!!!...e ke passione!!!!! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

P.S.
Quando vieni a fare un trattamento così alla mia M?!?!?!? TongueTongueTongue
chiedi a spettro, io procedo a livello very amatoriale, lui e' ad un livello sicuramente professionale e con risultati superbi.
Spettro Ha scritto:Tadaaaaa eccomi qua Big Grin

Per gli interni devi prendere il 101 diluito 1:1 ... stessi effetti ma almeno non ti ammazzi Big Grin
Ricorda che devi lucidare anche i cerchi, altrimenti è come andare in giro con lo smoking e le scarpe infangate Big Grin

Le settimana prox mi arriva la rotativa nuova così comincio a fare i lavori seri Wink
Per il resto ottimo lavoro, anche se la cera non esalta quello splendido colore Big Grin
dovevo prender quello, infatti....fine agosto mi sa che lo ordino.
per i cerchi erano nuovi, in foto non rendono (mancava da dargli il nerogomme), così come la vernice, che la cera esalta dal vivo, ma in foto un pessimerrimo manovratore di fotocamera ha avuto tali pessimerrimi risultati Smile
  Cita messaggio
Auto bellissime Luca (a parte l'autobus Audi Tongue), e complimenti per la Z3: hai fatto un lavoro eccellente.
Però, per la pelle consiglio il D101 + kit per la pulizia Fenice.
Io l'ho ordinato su lacuradellauto venerdì e ieri mi è arrivato! Tanica da 3.78l di D101, kit Fenice per pelle, D160 per guarnizioni esterne ed 303 AP per la protezione UV delle plastiche interne.

Spettro Ha scritto:Per gli interni devi prendere il 101 diluito 1:1 ... stessi effetti ma almeno non ti ammazzi Big Grin

Il D101 diluito 1:1????? :O:O:O:naughty:
Per lo sporco normale, diluito 1:10, per quello ostinato 1:4.
Usarlo puro è quasi dannoso...
  Cita messaggio
Caspio e' nuova! :O

Molto bella e risultato eccellente!!!!! Anche io farei un paio di modifiche leggere per perfettirla ulteriormente...... terminalino doppio, frecce bianche obbligatorie e forse anche i cerchi, questi li trovo troppo "urbani" Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Ooooooooh meno male che l'hai convinto!!!! SmileSmile
Ebbravi ragazzi Smile MrgreenConfusedmile_clap:
  Cita messaggio
El Nino Ha scritto:Auto bellissime Luca (a parte l'autobus Audi Tongue), e complimenti per la Z3: hai fatto un lavoro eccellente.
Però, per la pelle consiglio il D101 + kit per la pulizia Fenice.
Io l'ho ordinato su lacuradellauto venerdì e ieri mi è arrivato! Tanica da 3.78l di D101, kit Fenice per pelle, D160 per guarnizioni esterne ed 303 AP per la protezione UV delle plastiche interne.

Il D101 diluito 1:1????? :O:O:O:naughty:
Per lo sporco normale, diluito 1:10, per quello ostinato 1:4.
Usarlo puro è quasi dannoso...

Lapsus con il D155, corretta la diluizione 4:1 Big Grin

Il kit fenice però non mi ha entusiasmato, preferisco per costi e resa il 180 Big Grin
Ottimo il 303 per le plastiche e il 160 per gli esterni.
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Ma solo io preferisco la Z3 (ed altre BMW "classiche") con le frecce arancioni? 8)
  Cita messaggio
p.s. dagli una bella lucidatat anche a fari ant e post
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Lapsus con il D155, corretta la diluizione 4:1 Big Grin

Il kit fenice però non mi ha entusiasmato, preferisco per costi e resa il 180 Big Grin
Ottimo il 303 per le plastiche e il 160 per gli esterni.

Cosa cambia tra D155 ed il D101?
Il D160 l'ho preso "ad impulso". Vorrei passarlo sulle guarnizioni esterne: è meglio il D160 o il 303?
  Cita messaggio
El Nino Ha scritto:Ma solo io preferisco la Z3 (ed altre BMW "classiche") con le frecce arancioni? 8)

Concordo, pero' io la Z3 non la vedo ancora cosi' "classica", magari fra 10 anni........ al contrario la E30 l'ho lasciata cosi' come mamma l'ha fatta! Wink
simone72
  Cita messaggio
Il d155 è un quick detailer usato anche in diluizione 1:1 come lube per la claybar (anche se rende difficoltosa l'adesione dello scotch per mascheratura). Il d160 va benissimo anche perchè il 303 è ottimo dusgli interni, un po' meno sugli esterni.
Comunque anche per le plastiche, prima del 303 ricorda di spazzolare bene con il 101, altrimenti vai solo a coprire lo sporco
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)