z3 1.9: la nuova arrivata...
Spettro Ha scritto:no no, ricolori eccome, praticamente tutto ... solo che il trattamento che fanno non è parificabile a quello che viene fatto all'origine.
In realtà per far penetrare bene il colore nella pelle bisognerebbe pulirla con un acido (simile al cloridrico), scaldarla (almeno 90 gradi) e poi colorarla in modo che il colore penetri nei pori ben aperti

colorglo mi ha detto chiaramente che su quella nn possono far nulla (i "bolli" son piu chiari del fondo)
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
non può far nulla "di buono" ma trovi tanti cani che ti fanno un lavoro alla più o meno e tanti saluti ..
Poi ovviamente se il colore rimane solo superficiale basta un qualsiasi probotto e viene via
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:non può far nulla "di buono" ma trovi tanti cani che ti fanno un lavoro alla più o meno e tanti saluti ..
Poi ovviamente se il colore rimane solo superficiale basta un qualsiasi probotto e viene via

io ho fatto la prova SOTTO al sedile, ho smontato la plastica laterale per fare test.
Dubito che, se ricoloravano, ricoloravano lì sotto Wink
E la aprte martellata appunto, ha lo sttesso "livello" di usura della "liscia".Smile

Piu che altro, ho dovuto ripiegare su acqua calda e un pò di sapone.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
El Nino Ha scritto:Ma solo io preferisco la Z3 (ed altre BMW "classiche") con le frecce arancioni? 8)

PuccioE39 Ha scritto:no Smile

e treeeeeee Big Grin io ho pure i fari a led arancioni, e la mia è del 2004 Tongue
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:[Immagine: 833844zyounfg.jpg]
infine quello stronzo del killer, sempre piu' calvo e gobbo, che sfoggia la maglietta del youngtimer, fonte di grande invidia da parte di Giuliano.
Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
Ne vuoi una seconda di scorta?Big Grin
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:e treeeeeee Big Grin io ho pure i fari a led arancioni, e la mia è del 2004 Tongue

+1.
L'E46 Ci (coupè e cabrio), grigia con frecce arancioni è il TOP di eleganza e pulizia stilistica. IMHO.
Ho sbavato per anni sopra questa foto:

[Immagine: 3coupe_silver_front_road_20090808_1277176223.jpg]
  Cita messaggio
Allora le preferivo bianche ma oggi mi piacciono di più arancioni Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
El Nino Ha scritto:+1.
L'E46 Ci (coupè e cabrio), grigia con frecce arancioni è il TOP di eleganza e pulizia stilistica. IMHO.
Ho sbavato per anni sopra questa foto:

[Immagine: 3coupe_silver_front_road_20090808_1277176223.jpg]

Ne gira una al mio paese identica in tutto, la fotocopia, stessi cerchi, colore, xenon, frecce, è del '99 ma 323 Smile
  Cita messaggio
Concordo che su alcuni colori/modelli l'arancio sta bene...... ad esempio la E90 bianca con frecce in stile USA e' secondo me bellissima.

[Immagine: E90-2p-Frt3.jpg]

Pero' la Zetina nera con le frecce arancio mi fa troppa tristezza. Sad
simone72
  Cita messaggio
Le frecce arancio post e36 e magari e38 non le digerisco più. Non le risco cmq a vedere su e36 ed e38 blu/grigie/nere, le trovo eleganti sul verde
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)