02-08-2011, 21:24
simone72 Ha scritto:Caspio e' nuova! :Oil terminalino si Simone, per il resto dovresti vederla live, e' mooolto piu' bella che da queste foto fatte da uno scarsissimo fotografo arghhh!e' un bonbon, di un eleganza imbarazzante, e quelle freccie arancioni si sposano MAGNIFICAMENTE al tutto...Lo sai Simone che nemmeno io le amo, ma se le vedessi dal vivo anche tu ti ricrederesti..spero cmq di convincerli a venire l 11/9...vedrai che bella...peccato solo che non ho fatto le foto del prima..
Molto bella e risultato eccellente!!!!! Anche io farei un paio di modifiche leggere per perfettirla ulteriormente...... terminalino doppio, frecce bianche obbligatorie e forse anche i cerchi, questi li trovo troppo "urbani"
El Nino Ha scritto:Ma solo io preferisco la Z3 (ed altre BMW "classiche") con le frecce arancioni? 8)vedi sopra, questo colore e il verde ad esempio sono incredibilmente belli abbinati all arancio!
ippo Ha scritto:grande luca!!!!!!grazie per le belle parole!la mia espressione era di estremmma libbidine, devo ammetterlo. e il momento piu' bello e' stato vedere il proprietario arrivare, guardarla e quasi non riconoscerla, sentirlo dire "e' questo il colore??"...tinta fantastica, prima del trattamento era molto piu' scura e smorta...oggi ci ha gia' fatto 350km per andare in montagna, ed era felicissimo!mile_clap:
che mezzo... e che lavoro!!!
la foto con te di spalle con la maglietta bmw mentre guardi (anche se non si vede l'espressione del viso la si può ben immaginare) questa strepitose Z... beh penso sia l'emblema del tuo amore per la bmw, specialmente per la Z3... bravo luca!!!mile_clap:
mile_clap:
mile_clap:
resunoiz Ha scritto:per me, dipende dal colore! sul blu sta bene, sul grigio non moltoq8
Batmobile Ha scritto:si si, anche due, naturalmente a pagamento, una di riserva per me e una per Giuliano!Ne vuoi una seconda di scorta?

Pero' la Zetina nera con le frecce arancio mi fa troppa tristezza.
[/QUOTE]anche a me, su questa tinta invece...ma credimi Simone, e' talmente bella che si ci puoi fare tante cose, ma come hai detto anche tu terminalino obbligatorio, ma poi basta. sarebbe bella con para giusto, con cerchi da 17, ecc, ma e' così...elegante, che non e' da toccare.
cmq oggi dopo una mattinata di recuperi (trovato quasi nulla, ma visto una 525 e34ix purtroppo radiata, bella), pomeriggio abbiamo agito sugli interni della daily car di Giuliano, la punto sporting, che erano devastati (la usa anche per lavoro, ed e' in impresa edilizia...l abbiamo mezza smembrata, lavata internamente moooolto alla buona, pulito i nuovi interni e rimontato il tutto...2 ore e mezza di fai da te piacevole!
poi ci siamo detti "e' ora di tirar fuori la gt"....andiamo....batteria giu'

mile_clap:
..
![[Immagine: 5b20fb1f04f4ac820ba4817110049.jpg]](http://uppix.net/f/3/5/5b20fb1f04f4ac820ba4817110049.jpg)