M3 E46....e questa ke vuole????
PikoPiko Ha scritto:E pattuglia pronta ad arrestarmi appena giro l'angolo uscendo di casa! Big GrinBig GrinBig Grin

Ma no..basta non fare i somari davanti a loro..andare tranquilli nei centri abitati,senza sgasare tra le case...poi le tue volate nelle aree extraurbane,autostrada ecc puoi farle tranquillamente!io con il 520 che ha su aspirazione e scarico,tante volta metto in folle quando passo davanti alla pattuglia,ti guardano incuriositi perchè intuiscono...ma vedono che ti comporti bene quindi difficilmente rompono...Smile
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Ma no..basta non fare i somari davanti a loro..andare tranquilli nei centri abitati,senza sgasare tra le case...poi le tue volate nelle aree extraurbane,autostrada ecc puoi farle tranquillamente!io con il 520 che ha su aspirazione e scarico,tante volta metto in folle quando passo davanti alla pattuglia,ti guardano incuriositi perchè intuiscono...ma vedono che ti comporti bene quindi difficilmente rompono...Smile

verissimo
Wink
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
sonde lambdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

appr..vendo collettori di scarico cat e xpipe ^_^
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
t6erminale no eh?
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
no!!!
O:T.
spettro...ma una promessa o patto verbale che sia ha valore giuridico? penso di si se nn ricordo male
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
na, verba volant, scripta manent ... carenza di forma che comporta nullità
  Cita messaggio
ma se c'è video e testimoni ..
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
non è comunque un contratto ...
  Cita messaggio
blaaaaaaaaaa..so triste
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ti capisco solo se nel video c'è la canalis che ti dice "A Bar0' ... stanotte prometto che te la do' per 4 ore!"
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)