Flash Ha scritto:non le puoi avere se non dall'autore. ammesso le abbia ancora. imageshack elimina le immagini, se non si è registrati e se non vengono visitate per 1 anno.
questo ovviamente non accade per le immagini caricate direttamente sul nostro server da 2 anni a questa parte.
ciao ragazzi, ciao flash, io ho un account imageshack, ma queste foto sono antecedenti, mentre le altre che ho messo dopo la registrazione sono rimaste... quelle rimarranno per sempre? nel senso che se ora riuppo tutte le foto dei reportage usando il mio account imageshack rimarranno nel tempo?
AngeloE46ci Ha scritto:ciao ragazzi, ciao flash, io ho un account imageshack, ma queste foto sono antecedenti, mentre le altre che ho messo dopo la registrazione sono rimaste... quelle rimarranno per sempre? nel senso che se ora riuppo tutte le foto dei reportage usando il mio account imageshack rimarranno nel tempo?
ciao. penso proprio di si perché sei registrato. comunque senti Omar che volevi farti caricare le immagini sul (nostro) server. vedi tu quale sia la via più comoda per te con lui e poi lui mi riferisce.
Flash Ha scritto:ciao. penso proprio di si perché sei registrato. comunque senti Omar che volevi farti caricare le immagini sul (nostro) server. vedi tu quale sia la via più comoda per te con lui e poi lui mi riferisce.
si con Omar ci ho parlato, è che se posso usare tranquillamente l'account mio almeno non faccio smattire voi per farmele caricare e lo posso fare con calma...
Ok Angelo. sei abilitato a caricare i files direttamente dal pc nei post. fai click sull'icona "inserisci immagine" e scegli dal computer/seleziona file. fai pure le tue prove qui.
resunoiz Ha scritto:ok, avverto [MENTION=622]Flash[/MENTION]
Flash Ha scritto:Ok Angelo. sei abilitato a caricare i files direttamente dal pc nei post. fai click sull'icona "inserisci immagine" e scegli dal computer/seleziona file. fai pure le tue prove qui.