[Reportage] Sostituzione LED Fulminati Freccia Fanale Posteriore (specifico E46)
:S:S:neutral_doh:
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:non le puoi avere se non dall'autore. ammesso le abbia ancora. imageshack elimina le immagini, se non si è registrati e se non vengono visitate per 1 anno.

questo ovviamente non accade per le immagini caricate direttamente sul nostro server da 2 anni a questa parte. Smile

ciao ragazzi, ciao flash, io ho un account imageshack, ma queste foto sono antecedenti, mentre le altre che ho messo dopo la registrazione sono rimaste... quelle rimarranno per sempre? nel senso che se ora riuppo tutte le foto dei reportage usando il mio account imageshack rimarranno nel tempo?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:ciao ragazzi, ciao flash, io ho un account imageshack, ma queste foto sono antecedenti, mentre le altre che ho messo dopo la registrazione sono rimaste... quelle rimarranno per sempre? nel senso che se ora riuppo tutte le foto dei reportage usando il mio account imageshack rimarranno nel tempo?

ciao. penso proprio di si perché sei registrato. comunque senti Omar che volevi farti caricare le immagini sul (nostro) server. vedi tu quale sia la via più comoda per te con lui e poi lui mi riferisce. Smile
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:ciao. penso proprio di si perché sei registrato. comunque senti Omar che volevi farti caricare le immagini sul (nostro) server. vedi tu quale sia la via più comoda per te con lui e poi lui mi riferisce. Smile

si con Omar ci ho parlato, è che se posso usare tranquillamente l'account mio almeno non faccio smattire voi per farmele caricare e lo posso fare con calma...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Senti lui ma non è un problema, in questo caso, abilitare il tuo nick a caricare le immagini nel forum Smile
  Cita messaggio
secondo me se le carichiamo suls erver nostro, evitiamo che imageshack fra qualche anno cambi di nuovo qualche simpatica politica comemrciale Wink

ti abilitiamo che è meglio,secondo me Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Ok come meglio credete, avvisatemi quando sarò attivato... Magari su fb che mi arrivano le notifiche
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
ok, avverto [MENTION=622]Flash[/MENTION] Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Ok Angelo. sei abilitato a caricare i files direttamente dal pc nei post. fai click sull'icona "inserisci immagine" e scegli dal computer/seleziona file. fai pure le tue prove qui.

intanto grazie. Smile
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:ok, avverto [MENTION=622]Flash[/MENTION] Big Grin

Flash Ha scritto:Ok Angelo. sei abilitato a caricare i files direttamente dal pc nei post. fai click sull'icona "inserisci immagine" e scegli dal computer/seleziona file. fai pure le tue prove qui.

intanto grazie. Smile
Bene grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)