La casa di Spettro: detailing... istruzioni per l'uso
Luca per caso sai qualcosa in materia anche di "boat detailing"?Smile
  Cita messaggio
Mi iscrivo, sono ta20d anche su lacuradellauto Wink
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Luca per caso sai qualcosa in materia anche di "boat detailing"?Smile

[COLOR="purple"]
ti proponi per la Concordia ? :neutral_think:[/COLOR]

8)

:neutral_rolleyes:

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Luca per caso sai qualcosa in materia anche di "boat detailing"?Smile

Oddio, a grandi linee non ci dovrebbero essere grosse differenze tra imbarcazioni e vetture salvo ovviemnte i prodotti specifici e le dimensioni molto maggiori Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
ti proponi per la Concordia ? :neutral_think:[/COLOR]

8)

:neutral_rolleyes:
RibaltatoBig GrinBig GrinBig Grin......No no.....per la barca americana di famiglia lunga 24piedi e immatricolata come prototipo con ormai quasi 20anni alle spalleSmile MrgreenSmile Mrgreen...è un grady white 24explorer del 1993 con motore efb Volvo Penta 5.7 V8 a benzinaConfusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedad_wall:Confusedad_wall:....comprata nuovaWink

Spettro Ha scritto:Oddio, a grandi linee non ci dovrebbero essere grosse differenze tra imbarcazioni e vetture salvo ovviemnte i prodotti specifici e le dimensioni molto maggiori Big Grin
Appena ho qualche minuto ti posto qualche foto e,se hai tempo , mi consigli qualche prodotto.
Voglio farla tornare come ,o quasi, nuova visto che ci tengo molto...diciamo pure che sono cresciuto con leiBig Grin...
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:RibaltatoBig GrinBig GrinBig Grin......No no.....per la barca americana di famiglia lunga 24piedi e immatricolata come prototipo con ormai quasi 20anni alle spalleSmile MrgreenSmile Mrgreen...è un grady white 24explorer del 1993 con motore efb Volvo Penta 5.7 V8 a benzinaConfusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedad_wall:Confusedad_wall:....comprata nuovaWink

Appena ho qualche minuto ti posto qualche foto e,se hai tempo , mi consigli qualche prodotto.
Voglio farla tornare come ,o quasi, nuova visto che ci tengo molto...diciamo pure che sono cresciuto con leiBig Grin...

Le Grady sono valide imbarcazioni importate in Italia da due fratelli miei compaesani Wink

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Le Grady sono valide imbarcazioni importate in Italia da due fratelli miei compaesani Wink

Se sono abbastanza informato confermo anche che l'unico concessionario in Italia e' proprio a ChioggiaWink......Noi abbiamo cambiato varie barche in passato della stessa lunghezza del grady ma siamo rimasti estasiati dalla tenuta in mare molto mosso con quest'ultimo....oltretutto la nostra e' immatricolata come prototipo perché e' l'unica in Italia ad avere l'entrofuori bordo.
Un nostro fornitore ed amico da grande appassionato di pesca e di barche (ne cambia una ogni due anni circa) e' passato dal mako,al Boston whaler fino ad arrivare al grady white 282 sailfish con due Yamaha da 300cv e non tornerà mai più indietro a suo dire.
  Cita messaggio
Penso abbiano pochissimi rivali nella pesca d'altura

Cita messaggio
che ne pensate del D111????
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic383_1.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Spettacolo la lancia Foam LS3!!!....presto l'acquisterò nella speranza che si possa usare con la mia idropulitrice !!
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic383_1.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)