323 ti e 36 possibile acquisto??
Lorenzo con l'auto tamponata Smile Mrgreen

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:Lorenzo con l'auto tamponata Smile Mrgreen
aspetta che ti posto il video dell'accelerazione dalla 2a e te la ridi un po' meno te Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
il problema è che io sono uno di quelli che mette l'estetica prima di tutto, persono del motore 8)

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:il problema è che io sono uno di quelli che mette l'estetica prima di tutto, persono del motore 8)
benissimo, allora la compact NON è la macchina per te Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Cmq il 323 ha il 2.5 s1 se non sbaglio, senza vanos, ( quello che monto io 192 cv) gli dai 20/25 cv con poca spesa, e con qualche piccola modifica di estetica è molto accattivante, rimangono i 6k che sono un pò troppi, ma è molto accessoriata e sicuramente divertenteWink
  Cita messaggio
20-25 hp con poca spesa?......cosa intendi per poco?
  Cita messaggio
La 323 ha il 2.5 con Vanos, 170hp
  Cita messaggio
il 323 ha l'M52, cambiando collettori d'aspirazione e farfalla con quelle dell'M50B25 + rimappa si guadagna parecchio
  Cita messaggio
Granz Ha scritto:il 323 ha l'M52, cambiando collettori d'aspirazione e farfalla con quelle dell'M50B25 + rimappa si guadagna parecchio
Esatto Granz, colli e rimappa, anche una eprom già fatta da 25 euro va bene, con queste due cose (spesa 150 e) sei a 200 cv circa Wink
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:Lorenzo con l'auto tamponata Smile Mrgreen

Citazione:[SIZE="2"]Non puoi dare una reputazione a Cruel Intentions perchè il forum non supporta questa funzione[/SIZE]

Mannaggia :neutral_doh:
8) Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
Scherzi a parte anch'io sono sempre stato un po' scettico per la linea...
...però come dice il buon Granz me ne hanno parlato sempre molto bene della sua declinazione 323ti Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)