Franzzz Ha scritto:il 120d lo hai piazzato ?
Fai tanti km cavoli, dopo tre anni restituisci un auto che nel nostro contesto non vuole nessuno.
Tanto vale farsi dare un rimborso della tua e un piccolo aumento stipndio e portarla fino la fine
Franzzz il 120d non posso metterlo in vendita finchè non c'è l'accordo nero su bianco per la vettura aziendale o resto a piedi
Posso rischiare di restare a piedi poche settimane o giù di lì una volta eventualmente trovato l'accordo per l'auto aziendale e so per certo la sua data di consegna, parametro importante da conoscere
In ogni caso ho ovviamente deciso, o salta fuori una C220CDI MB sia essa berlina o SW (con tutto l'amore per BMW sarei un pazzo a rifiutare una vettura di classe premium del segmento C ovvero quello della C stessa, serie 3 ed A4) o mi tengo Katrin.
Per inciso il rimborso su Katrin già ce l'ho, 7000€ annui (ovviamente lordi) assieme a Viacard aziendale e rimborso integrale sul carburante.
Non è male ma ne facevo una questione di
1) assicurazione: con una macchina aziendale e la kasko in caso di incidente tutto quello a cui devi pensare è scendere sano dalla macchina, se la macchina è tua niente kasko quindi una volta ringraziato il Cielo se sei intero c'è caso cominci a piangere in caso sfasci l'auto ed è colpa tua o un concorso di colpa;
2) percorrenza annua: 55.000km/anno significa spese di gestione importanti (gomme/tagliandi/altro) che si sommano a bollo ed assicurazione. Ti dirò che dopo 15 anni a queste percorrenze con una vettura di proprietà avrei voglia di passare la mano.
Ironia della sorte il 26/11 col nuovo semestre assicurativo di Katrin passerei finalmente in prima classe di merito come attestato di rischio.
Pallegrattando!