120d coupè ///Motorsport 03/08/2009
piglia un mel 320 e30 e trasformalo in una macchina da td Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Sono per la M3 come quella di spettro :
Dai cosi' ci rimettiamo alle assurde ricerche !!!!

Complimenti per l'auto aziendale !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Bene, sono in arrivo delle gustose novità.
La Leon FR TDI benchè rientrasse nei parametri di rata renting è stata cassata per via del mio kilometraggio annuo eccessivo (il renting prevedeva un max di 110.00km in 3 anni pena penale di 0,40€ per ogni km extra, io quei km li faccio ogni 2 anni). Si è ipotizzato l'acquisto ma la tipologia di vettura è letta come scarsamente rivendibile rispetto al flottante aziendale comune quindi anche questa ipotesi non si è potuta concretizzare.
Pare che l'Azienda stia per fare un nuovo contratto con MB per il flottante aziendale.
La mia unica speranza a questo punto è che, come già prospettato ma finora rifiutato dalla Proprietà, ai due dirigenti diano due classi E nuove e le loro due C220CDI SW passino a me ed ad un altro collega ad alto kilometraggio annuo.
Non passasse la cosa ci sarebbero delle (nuove) classi B para todos al che ho idea mi terrei stretto la mia Katrin per ovvi motivi
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
il 120d lo hai piazzato ?

Fai tanti km cavoli, dopo tre anni restituisci un auto che nel nostro contesto non vuole nessuno.

Tanto vale farsi dare un rimborso della tua e un piccolo aumento stipndio e portarla fino la fine
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:il 120d lo hai piazzato ?

Fai tanti km cavoli, dopo tre anni restituisci un auto che nel nostro contesto non vuole nessuno.

Tanto vale farsi dare un rimborso della tua e un piccolo aumento stipndio e portarla fino la fine

Franzzz il 120d non posso metterlo in vendita finchè non c'è l'accordo nero su bianco per la vettura aziendale o resto a piedi
Posso rischiare di restare a piedi poche settimane o giù di lì una volta eventualmente trovato l'accordo per l'auto aziendale e so per certo la sua data di consegna, parametro importante da conoscere
In ogni caso ho ovviamente deciso, o salta fuori una C220CDI MB sia essa berlina o SW (con tutto l'amore per BMW sarei un pazzo a rifiutare una vettura di classe premium del segmento C ovvero quello della C stessa, serie 3 ed A4) o mi tengo Katrin.
Per inciso il rimborso su Katrin già ce l'ho, 7000€ annui (ovviamente lordi) assieme a Viacard aziendale e rimborso integrale sul carburante.
Non è male ma ne facevo una questione di
1) assicurazione: con una macchina aziendale e la kasko in caso di incidente tutto quello a cui devi pensare è scendere sano dalla macchina, se la macchina è tua niente kasko quindi una volta ringraziato il Cielo se sei intero c'è caso cominci a piangere in caso sfasci l'auto ed è colpa tua o un concorso di colpa;
2) percorrenza annua: 55.000km/anno significa spese di gestione importanti (gomme/tagliandi/altro) che si sommano a bollo ed assicurazione. Ti dirò che dopo 15 anni a queste percorrenze con una vettura di proprietà avrei voglia di passare la mano.
Ironia della sorte il 26/11 col nuovo semestre assicurativo di Katrin passerei finalmente in prima classe di merito come attestato di rischio.
Pallegrattando!
Wink
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
chiaro

Penso che la difficolta' sara' piazzare katrin a un giusto prezzo dato che il mercato e' decisamente saturo di auto e , se uno puo', le cerca oggi max 50.000km....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:chiaro

Penso che la difficolta' sara' piazzare katrin a un giusto prezzo dato che il mercato e' decisamente saturo di auto e , se uno puo', le cerca oggi max 50.000km....

alla peggio Katrin finisce da un commerciante a soldi se in una mesata sui soliti portali di vendita nessuno mette 16.000€ sull'unghia per averla (ovviamente in configurazione originale, IC performance+barra duomi+barra antirollio ///M3+downpipe no dpf li smonto e li vendo a parte. Non essendo mai stata cablata in ISIS una volta rimesso sù il SW originale della ECU e ripuliti i codici di errore col Bavarian Technic la vettura sarà ancora in Best4 fino a 4 anni o 250.000km su motore e parti lubrificate)
uno di quei geni che vogliono auto con 50.000km max (anzichè con 120.000km e fatture tagliandi) finirà per comprarla skilometrata dal commerciante al quale eventualmente la darò dentro, garantito
Big Grin
  Cita messaggio
16k e' un prezzo equo.

Pensavo fossi di quelli che ne chiede 25....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:16k e' un prezzo equo.

Pensavo fossi di quelli che ne chiede 25....

Certo che è equo, le chiacchiere stanno in poco spazio, c'è un mercato e non può essere ignorato se qualcuno ha realmente intenzione di vendere la propria vettura.
Ovvio che da quei 16k non mi smuovo nemmeno a cannonate per mere questioni di principio, l'auto è perfetta e non so quanti in Italia si prendano la briga di decuratare la quotazione 4R della penale per l'extrakilometraggio medio annuo.
Fatta l'operazione di cui sopra il valore è di mero realizzo e se qualcuno pensa di prendermi per la gola ha fatto male i conti perchè per il bisogno che ho di quei 16k potrei pure iscrivermi ad un demolition derby con Katrin per finirla in gloria
:razz
  Cita messaggio
Ma lo sai che Katrin potrebbe interessarmi?
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)