[Telefonia] Wind come va?
Sto prendendo in considerazione il passaggio da Vodafone a Wind per quel che riguarda la telefonia mobile aziendale.

Le condizioni economiche sono particolarmente vantaggiose, pertanto farei il salto anche subito.

Sono pero' dubbioso per quanto riguarda la copertura voce (zone, qualita' segnale, ecc...) e quella dati.

Qualcuno di voi lo utilizza gia' come operatore?

Come vi trovate?

Servizio clienti?

Grazie per le risposte.
simone72
  Cita messaggio
Noi siamo passati da wind ad h3g e ci troviamo molto bene (prezzi più bassi in assoluto).....l'unica cosa e' verificare la copertura nel caso in cui si voglia andare su internet (a pagamento in roaming) a differenza di sms e chiamate!
  Cita messaggio
Sono interessato anche io
  Cita messaggio
Io con wind sono felicissimo
  Cita messaggio
io è un mesetto che da Vodafone ricaricabile son passato a Wind abbonamento (800 min. 800 mess. internet senza limiti 40 euri al mese)

come ricezione devo dire che in certi punti della casa vodafone prendeva e wind no, ma in giro per il paese o città non ho trovato ancora un posto dove non prende sia per chiamate sia per internet :razz

( a si dalla Fernanda non potevo connettermi Smile Mrgreen)

servizio clienti ottimo dopo pochi giorni dell'attivazione ( 5 giorni esatti come detto in negozio per l'attivazione e cambio) mi hanno contattato chiedendomi se tutto mi era stato spiegato e quello che non sapevo mi è stato detto Wink

per ora contento Wink
  Cita messaggio
Dalla Fernanda non piglia neppure Vodafone Big Grin
simone72
  Cita messaggio
lo so Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Bah, a paragone ho notato che wind prende comunque meno e tieni conto che il cellulare su cui lo uso in teoria ha una ricezione migliore dell'iphone
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Non so, tutte le volte che ho provato Wind mobile qualcosa è andata male soprattutto per il segnale, ora non saprei

Posso mettere la mano sul fuoco della telefonia fissa invece, Infostrada ce l'ho da anni e in più uffici Wink[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Io ero wind e sono passato a vodafone, sinceramente la cupertura è migliore ,non tanto nelle città ma fuori, dove la wind non sempre è il top soprattutto dalle mie parti.

In compenso con vodafone ho preso una belle inchiappettata sul fisso, mi sà che dovrò andare per vie legali........Confusedad_wall:Confusedad_wall:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)