PuccioE39 Ha scritto:non ho nulla contro di te, mi limito a giudicarti per quanto mi hai scritto in passato, tanto mi basta se sono provocatore è solo perché la controparte ha agito per prima, non dimenticarlo.
per il resto, posso dire quanto quotato in blu anche per la mia persona, quindi non credere di essere l'unico "conosciuto di persona"
la battuta sul crik in the wall era evidentemente estermporanea, si collegava a quanto detto da luca, non a te
a me non risulta, io ti scrissi dei pm perchè avevi raggiunto il limite della mia sopportazione, e ti dico che sei la prima persona a cui ho mandato pm per farmi lasciare in pace, quindi vatti a leggere i post scritti e poi ne riparliamo.
penso che le incongruenze ed incomprensioni sulla tastiera spesso capitino per cose futili, confermo che Puccio e' persona splendida, un amico vero, e spesso sullo scritto traspare un Puccio molto ruvido, completametne diverso dalla realta'.
Siamo in un nuovo spazio, ricominciamo da zero, e penso che da guadagnarci ne abbiano tutti  .
Ange hai fattobene a tenere i pezzi, tanto se la scimmia c'e' manco a badilate la sotterri, ne so qualcosa anche se non su td o altro, sono un fermone totale
killer queen Ha scritto:penso che le incongruenze ed incomprensioni sulla tastiera spesso capitino per cose futili, confermo che Puccio e' persona splendida, un amico vero, e spesso sullo scritto traspare un Puccio molto ruvido, completametne diverso dalla realta'.
Siamo in un nuovo spazio, ricominciamo da zero, e penso che da guadagnarci ne abbiano tutti .
Ange hai fattobene a tenere i pezzi, tanto se la scimmia c'e' manco a badilate la sotterri, ne so qualcosa anche se non su td o altro, sono un fermone totale 
e che ci fai coll'audi a 3!!!!????????????????????????ahahahahahah!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
barone Ha scritto:e che ci fai coll'audi a 3!!!!????????????????????????ahahahahahah!!!
Si fa odiare da me
dice così ma gli piace anche a lui da matti, e mi chiede di guidarla ogni volta che ci vediamo
ange1982 Ha scritto:a me non risulta, io ti scrissi dei pm perchè avevi raggiunto il limite della mia sopportazione, e ti dico che sei la prima persona a cui ho mandato pm per farmi lasciare in pace, quindi vatti a leggere i post scritti e poi ne riparliamo.
guarda che basta ignorare, se non si vuole proseguire
Ragazzi, ci possono esser casini, incomprensioni ecc, l importane pero' e' sempre il rispetto. La mia battuta, non riferita a Ange ma così "estemporanea" poteva mal esser interpretata, e di cio' me ne scuso, idem la risposta di Puccio che seguiva la mia, era tt un discorso a parte.
Puccio e' vero che basta ignorare, ma sai che avolte risulta difficile  : speriamo di beccarci assieme a qualche evento per farci due risate su questi qui pro quo, e berci una cosa assieme, stringendoci la mano, per il resto il mondo reale e virtuale e' gia' pieno di cattiverie, ripicche, di male gratuito ecc, vediamo almeno noi 3 persone con un po' di sale in zucca (ma poco poco nel mio caso) di dare il buon esempio, star a rivangare episodi di mille anni fa non serve a nulla  .
Buon proseguimento, suocere.
killer queen Ha scritto:dice così ma gli piace anche a lui da matti, e mi chiede di guidarla ogni volta che ci vediamo
una volta sì, per capire come funge il nemico...
|