un anno di emozioni
PuccioE39 Ha scritto:non ho nulla contro di te, mi limito a giudicarti per quanto mi hai scritto in passato, tanto mi basta Smile se sono provocatore è solo perché la controparte ha agito per prima, non dimenticarlo.
per il resto, posso dire quanto quotato in blu anche per la mia persona, quindi non credere di essere l'unico "conosciuto di persona"

la battuta sul crik in the wall era evidentemente estermporanea, si collegava a quanto detto da luca, non a te

a me non risulta, io ti scrissi dei pm perchè avevi raggiunto il limite della mia sopportazione, e ti dico che sei la prima persona a cui ho mandato pm per farmi lasciare in pace, quindi vatti a leggere i post scritti e poi ne riparliamo.
  Cita messaggio
penso che le incongruenze ed incomprensioni sulla tastiera spesso capitino per cose futili, confermo che Puccio e' persona splendida, un amico vero, e spesso sullo scritto traspare un Puccio molto ruvido, completametne diverso dalla realta'.
Siamo in un nuovo spazio, ricominciamo da zero, e penso che da guadagnarci ne abbiano tutti Wink.
Ange hai fattobene a tenere i pezzi, tanto se la scimmia c'e' manco a badilate la sotterri, ne so qualcosa anche se non su td o altro, sono un fermone totale Big Grin
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:penso che le incongruenze ed incomprensioni sulla tastiera spesso capitino per cose futili, confermo che Puccio e' persona splendida, un amico vero, e spesso sullo scritto traspare un Puccio molto ruvido, completametne diverso dalla realta'.
Siamo in un nuovo spazio, ricominciamo da zero, e penso che da guadagnarci ne abbiano tutti Wink.
Ange hai fattobene a tenere i pezzi, tanto se la scimmia c'e' manco a badilate la sotterri, ne so qualcosa anche se non su td o altro, sono un fermone totale Big Grin

be le scimmie sono dure a morire... Big Grin
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:no problem Ange, nessun problema. Mi scuso io della battuta infelice, solo che quando vedo m3 bianche perdo il controllo indipendentemente dai proprietariBig Grin. Spero di leggerti spesso su questi lidi, ricordo ancora la tua 330 volumetrizzata in vendita un paio abbondanti d anni fa, e di striscio ho letto della tua passione per TD e per l m3e9x.
In bocca al lupo, nella speranza di rivederti presto di nuovo in pista.

Adesso capisco perchè mi trituri l'esistenza ogni volta che scrivo qualcosaSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen.... Cmq la mia è mineral....anche se white.....Tongue
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:penso che le incongruenze ed incomprensioni sulla tastiera spesso capitino per cose futili, confermo che Puccio e' persona splendida, un amico vero, e spesso sullo scritto traspare un Puccio molto ruvido, completametne diverso dalla realta'.

e che ci fai coll'audi a 3!!!!????????????????????????ahahahahahah!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
barone Ha scritto:e che ci fai coll'audi a 3!!!!????????????????????????ahahahahahah!!!

Si fa odiare da meSmile Mrgreen
  Cita messaggio
dice così ma gli piace anche a lui da matti, e mi chiede di guidarla ogni volta che ci vediamoBig Grin
  Cita messaggio
ange1982 Ha scritto:a me non risulta, io ti scrissi dei pm perchè avevi raggiunto il limite della mia sopportazione, e ti dico che sei la prima persona a cui ho mandato pm per farmi lasciare in pace, quindi vatti a leggere i post scritti e poi ne riparliamo.

guarda che basta ignorare, se non si vuole proseguire Smile
  Cita messaggio
Ragazzi, ci possono esser casini, incomprensioni ecc, l importane pero' e' sempre il rispetto. La mia battuta, non riferita a Ange ma così "estemporanea" poteva mal esser interpretata, e di cio' me ne scuso, idem la risposta di Puccio che seguiva la mia, era tt un discorso a parte.
Puccio e' vero che basta ignorare, ma sai che avolte risulta difficile Smile: speriamo di beccarci assieme a qualche evento per farci due risate su questi qui pro quo, e berci una cosa assieme, stringendoci la mano, per il resto il mondo reale e virtuale e' gia' pieno di cattiverie, ripicche, di male gratuito ecc, vediamo almeno noi 3 persone con un po' di sale in zucca (ma poco poco nel mio caso) di dare il buon esempio, star a rivangare episodi di mille anni fa non serve a nulla Smile.
Buon proseguimento, suocere.
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:dice così ma gli piace anche a lui da matti, e mi chiede di guidarla ogni volta che ci vediamoBig Grin

una volta sì, per capire come funge il nemico...Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)