Genere: Uomo
Luogo: Molise
Auto: Fiat 500 R
Jacky Ha scritto:Con "fai te" credo che Andrea volesse dire, vedi te, valuta tu...non è un operazione difficile ci riesce qualunque meccanico, forse anche in BMW 
Giacomino!!! Le faccine!!!   
Ne avevo messe 2, alla fine....era una battuta 
Spevo benissimo cosa intendesse 
Un abbraccio. 
Mau
Ciao a tutti! Sto seguendo questa discussione...da proprietario di una 330 Cd E46 Coupè da Giugno 2009, posso dire di essere soddisfatto; per quanto riguarda le lamelle, a me i magazzinieri e meccanici BMW avevano detto che non c'erano come ricambio simile, sia quelle rettangolari rosse che vanno tra il collettore e la testata, sia gli O-Ring neri che ci sono sul corpo della lamella...su quelli ricordo di aver messo del mastice nero, su consiglio dei meccanici BMW, e le guarnizioni rosse erano ancora morbide, in ottimo stato, e le avevo rimontate senza aggiunta di alcun tipo di mastice...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Il titolo di questo mio post mi è venuto in mente verso l'ora di pranzo (e non ero obnubilato dai morsi della fame, eh!!  ), mentre rientravo verso casa.
Stamane, dovendo sbrigare una commissione per mio padre, ho avuto l'opportunità di percorrere un tratto autostradale di 80 km circa.
Mi sono piazzato a 4.000 rpm e complici il tratto prevalentemente rettilineo e la scarsità di traffico, tale tratto è stato percorso, da casello a casello, in 23 minuti
La vettura ha viaggiato senza difficoltà alcuna nonostante i km accumulati e al ritorno, appunto, viaggiando a medie più "normali" mi chiedevo perchè mai avrei dovuto cambiare la mia splendida 330 Cd.
Non sarà alla moda, sarà per molti una vettura da extracomutiari ma chi se ne frega! Per me è sempre meravigliosa e continua donarmi tante soddisfazione...e questo basta e avanza!!
Scusate se con questo miop post appaio un pò "sborone" ma concedetemelo...del resto mi acconteto di poco  
Un saluto a tutti 
Aprii un 3d in passato in altro forum dal titolo, dopo un 330d,che auto mi consigliate?? puoi solo scendere(335 a parte)..
Il coupe' e' attuale la touring sente il peso degli anni
Nivola Ha scritto:Il titolo di questo mio post mi è venuto in mente verso l'ora di pranzo (e non ero obnubilato dai morsi della fame, eh!! ), mentre rientravo verso casa.
Stamane, dovendo sbrigare una commissione per mio padre, ho avuto l'opportunità di percorrere un tratto autostradale di 80 km circa.
Mi sono piazzato a 4.000 rpm e complici il tratto prevalentemente rettilineo e la scarsità di traffico, tale tratto è stato percorso, da casello a casello, in 23 minuti
La vettura ha viaggiato senza difficoltà alcuna nonostante i km accumulati e al ritorno, appunto, viaggiando a medie più "normali" mi chiedevo perchè mai avrei dovuto cambiare la mia splendida 330 Cd.
Non sarà alla moda, sarà per molti una vettura da extracomutiari ma chi se ne frega! Per me è sempre meravigliosa e continua donarmi tante soddisfazione...e questo basta e avanza!!
Scusate se con questo miop post appaio un pò "sborone" ma concedetemelo...del resto mi acconteto di poco  
Un saluto a tutti 
E' la stessa cosa che ho pensato proprio un'oretta fà pure io!!!!:razz:razz
Ero in montagna per lavoro e dopo aver goduto un pò per le curve in salita tipo pikes-peak ho avuto lo stesso pensiero.
Credo che la cambierò solo se avrò diverse esigenze, e con non pochi rimpianti!!!
biondo74 Ha scritto:Aprii un 3d in passato in altro forum dal titolo, dopo un 330d,che auto mi consigliate?? puoi solo scendere(335 a parte)..
Il coupe' e' attuale la touring sente il peso degli anni
Rimanendo in BMW niente, senza nulla togliere alle nuove serie prendere 5 della tua e aggiungere 20 per avere stesse dimensioni, stesse prestazioni, stessi optional e magari stesso colore lo vedo poco saggio.
Io opterei per un periodo di transizione downsize con un' altra casa, specialmente se la usi tutti i giorni e vivi l'auto a 360° anche per lavoro, aspettando la serie 3 nuova (da prendere tra 3 anni) o passando all' ultima serie 5 (tra 2).
Jacky Ha scritto:Rimanendo in BMW niente, senza nulla togliere alle nuove serie prendere 5 della tua e aggiungere 20 per avere stesse dimensioni, stesse prestazioni, stessi optional e magari stesso colore lo vedo poco saggio.
Io opterei per un periodo di transizione downsize con un' altra casa, specialmente se la usi tutti i giorni e vivi l'auto a 360° anche per lavoro, aspettando la serie 3 nuova (da prendere tra 3 anni) o passando all' ultima serie 5 (tra 2).
Ho un amore folle per il cambio dsg o s-tronic: questo mi farebbe andare verso un paio di marchi, ma la possibilità di fare un tornantino, una rotonda, una scodata quando diavolo ti pare, perchè ti va, perchè dopo 60 km di tutor sei annoiato, perchè hai avuto una giornata storta, insomma mi farebbe restare in Bmw.
Il mio budget sarà 20 secco compresa vendita della mia o permuta ad un australiano che se la imbarca e la porta con se.
Riassumendo: 120d 123d 320d 330d(esclusivamente per il fatto che costa meno di un 320d dopo 3-4 anni, provare per credere ).
nel 2007 comprai la mia a 17500, auto di 2 anni e 6 mesi pagata nuova 37000.
Vorrei comperare allo stesso modo...
Valuta il 118d, non lo considerano in tanti ma si trovano a un buonissimo prezzo ed accessoriati bene.
La serie 1 però solo restyling perchè le prime erano un pò povere...
|