sedile taninrot - IN PROGRESS AGAIN
grazie bat, ma cerco un pezzo di pelle/un sedile da sventrare del MIO colore, per poter sfasciare la mia seduta e cambaire quella parte tout court. x ilr esto non mi va di "coprire" ogni segno dl tempo, le righe mi pèiacciono. Il problema è sul martellato che c'è un buchetto e s'è andato via il colore dove la pelle è porosa. L'avevi visto insomma Smile
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:grazie bat, ma cerco un pezzo di pelle/un sedile da sventrare del MIO colore, per poter sfasciare la mia seduta e cambaire quella parte tout court. x ilr esto non mi va di "coprire" ogni segno dl tempo, le righe mi pèiacciono. Il problema è sul martellato che c'è un buchetto e s'è andato via il colore dove la pelle è porosa. L'avevi visto insomma Smile

Beh, ti alleni con la mia pelle, poi fai una ricostruzione del buchetto e sistemi solo lì ;-)
  Cita messaggio
di certo crepe e buchi NON le riparo io Wink il mio vero cruccio è capire come fare per trovare, semmai, il colore giusto. O simile.
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:di certo crepe e buchi NON le riparo io Wink il mio vero cruccio è capire come fare per trovare, semmai, il colore giusto. O simile.

Lo ordini e lo provi, e tieni a mente che in base a cosa c'è sotto trovi differenze di colore, ad es se colori su beige di mani ne dai il doppio che da rosso, se parti da nero, rimarrà sempre il riflesso scuro, è scinza sperimentale.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Lo ordini e lo provi, e tieni a mente che in base a cosa c'è sotto trovi differenze di colore, ad es se colori su beige di mani ne dai il doppio che da rosso, se parti da nero, rimarrà sempre il riflesso scuro, è scinza sperimentale.

è il motivo per cui penso che provare su una pelle diversa dalla mia sarebbe poco "produttivo" :neutral_think:
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:è il motivo per cui penso che provare su una pelle diversa dalla mia sarebbe poco "produttivo" :neutral_think:

serve a prendere mano col prodotto, non per determinare il colore, ovviamenteWink
  Cita messaggio
e a capire il colore che poi farei la cazzata Big Grin
  Cita messaggio
http://www.ebay.it/itm/180585386302?ssPa...1439.l2649

comprata. adesso..verrà il bello XD
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:http://www.ebay.it/itm/180585386302?ssPa...1439.l2649

comprata. adesso..verrà il bello XD

no no, ti ho detto in pm che non so fare... è inutile che vengo Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:serve a prendere mano col prodotto, non per determinare il colore, ovviamenteWink

la pelle che hai tu, è "Liscia" o amrtellata bat? nel secondo caso, potrebbe interessarmi.. :neutral_think: la liscia ne ho a montagne qua da noi, ricorda che son in "zona delle scarpe" Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)