sedile taninrot - IN PROGRESS AGAIN
resunoiz Ha scritto:la pelle che hai tu, è "Liscia" o amrtellata bat? nel secondo caso, potrebbe interessarmi.. :neutral_think: la liscia ne ho a montagne qua da noi, ricorda che son in "zona delle scarpe" Big Grin

lissia e crepata dal sole della california
  Cita messaggio
azz Tongue devo trovare no scampolo di "bucciato" -__-
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Mi ricollego al thread per chiedervi dove acquistare della pelle liquida di color bianco oppure color avorio...

Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
io l'ho rpesa dal link sopra, taninrot appunto. il colore è esattamente quello della mia auto, fedele come tonalità
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:io l'ho rpesa dal link sopra, taninrot appunto. il colore è esattamente quello della mia auto, fedele come tonalità

Oggi dal pc guardo se hanno in vendita allora anche un colore simile al mio in quanto e' di una pelle usata per rivestire dei pezzi della barca di famiglia,con qualche anno sulle spalle ormai e il sole ha causato qualche buchetto qua e la'...Sad

Cita messaggio
so che fregherà a pochi..ma per la cronaca ho comprato, spennellato e fatto Big Grin

per il martellato ho "sperimentato" un pò: strato di stucco subito levigato a spugna, da mandatre nelle fessure "scure", a più passate. cosi facendo i "pallini" venivano subito ripuliti. Ho ridato los tucco pure uin alcuni punti della parte liscia, ma lasciando le "righe", non mi piaceva avere il sedile "perfetto", troppo perfetto rispetto agli anni dell' auto e all' altro. mi avrebbe dato di "finto". ho privilegiato ridare il tono colore e riparare sia il bichetto che le parti usurate. Risultato con 20 euri eccelso Big Grin

la foto non rende molto perchè è penosa Tongue ma si capisce:

[Immagine: 49139906112011297.jpg]
  Cita messaggio
vedi, te l'avevo detto io... o no?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
ma che non fosse "assurdo", era chiaro Smile il mio cruccio era il martellato. non ho usato il metodo "canonico" in effetti, mi son dovuto inventare un "sistema". Una menzione speciale va ai ragazzi di siremi restauro, i nostri convenzionati campani.
che mi han dato le dritte su come utilizzare il prodotto e han avuto una pazienza assurda ad ascoltarmi, sebbene abbia "rubato loro il lavoro" facendomelo da me Big Grin

se la loro professionalità è pari alla loro cortezia e disponibilità, chi si afffiderà a loro è in mani d'oro Big Grin
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:so che fregherà a pochi..ma per la cronaca ho comprato, spennellato e fatto Big Grin

per il martellato ho "sperimentato" un pò: strato di stucco subito levigato a spugna, da mandatre nelle fessure "scure", a più passate. cosi facendo i "pallini" venivano subito ripuliti. Ho ridato los tucco pure uin alcuni punti della parte liscia, ma lasciando le "righe", non mi piaceva avere il sedile "perfetto", troppo perfetto rispetto agli anni dell' auto e all' altro. mi avrebbe dato di "finto". ho privilegiato ridare il tono colore e riparare sia il bichetto che le parti usurate. Risultato con 20 euri eccelso Big Grin

la foto non rende molto perchè è penosa Tongue ma si capisce:

[Immagine: 49139906112011297.jpg]

mi sembra che il risultato sia molto buono nonostante non si abbia un riferimento precedente; sono molto interessato anch'io per ripristinare un pò i fianchetti beige che sono venati di scuro nelle parti più usurate, puoi darmi qualche info in più per come bisogna procedere precisamente ?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Molto buono il risultato!!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)