Soluzione per iPhone/iPod
T. Loris Ha scritto:Ti confermo che quelle cose nella mia non ci sono Sad
Il cavo è generico maschio maschio stereo, lo stesso jack delle cuffie per intenderci.
Direi che sei praticamente a posto per la parte audio.
Solo la selezione non avverrà dai comandi auto che comunque mi lascino perplesso in quanto limitati.

OK, grazie. Proverò
  Cita messaggio
Ho sentito sia Bortesi, sia quelli di 2point5 (spec.dock), entrambi molto gentili e disponibili.

Spec.dock è compatibile con il Dension Gateway 300. L'ho già ordinato.

Il Dension a questo punto posso ordinarlo senza cavo iPhone, perché uso quello dello spec.dock.
Non mi ha menzionato altri moduli necessari.
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Ti confermo che quelle cose nella mia non ci sono Sad

Il cavo è generico maschio maschio stereo, lo stesso jack delle cuffie per intenderci.
Direi che sei praticamente a posto per la parte audio.
Solo la selezione non avverrà dai comandi auto che comunque mi lasciano perplesso in quanto limitati.

Ho finalmente trovato un cavo maschio-maschio di lunghezza inferiore ai 5 metri. Smile Mrgreen

Funziona, si sente anche abbastanza bene
  Cita messaggio
Qualche giorno fa è arrivato lo spec.dock e ieri l'ho montato.

L'operazione è piuttosto semplice. Occorre rimuove il posacenere, svitare la torx che tiene bloccato il tray, che poi va sollevato.

Va smontato anche il coperchio sotto ai comandi del clima.

Poi si inserisce il cavo dello spec.dock nel tray e lo si recupera dal vano sotto ai comandi del clima.

Ecco qualche foto del dock montato.

[Immagine: dsc03971h.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

Questo è il vano vuoto

[Immagine: dsc03974yk.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

Il dock viene fornito anche di una sorta di "vassoio" su cui appoggiare il telefono. Io l'ho eliminato perché ho la cover dell'iPhone e l'insieme non ci stava.
Ho costruito con la gomma ammortizzante rivestita di alcantara un piccolo schienalino (si intravede nella foto), su cui appoggiare l'iPhone.
Il vantaggio è che in questo modo può alloggiare anche l'iPhone 4

Adesso lo sto usando solo come supporto telefono Big Grin

Devo ancora ordinare l'interfaccia per collegarlo all'impianto stereo :neutral_think:
  Cita messaggio
praticamente..hai comprato il portasaponette ma ancora non hai l'acqua in casa per lavarti Big Grin

buon lavoro Smile
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:praticamente..hai comprato il portasaponette ma ancora non hai l'acqua in casa per lavarti Big Grin

direi che rende perfettamente l'idea Smile Mrgreen

in realtà speravo che ci fosse spazio per attaccare il cavo aux, ma purtroppo ci sta appena l'iPhone
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)