09-10-2011, 20:57
Pirelli pzero rosso (misure da 18 ):
-Rumorosità: da nuove, buona; man mano si consumano aumenta soprattutto se scalinate.
-Spalla: nella norma essendo barra 40 da 18.
-Asciutto: da nuove buona tenuta, al limite avvertono poco (quando mollano "mollano"); man mano si consumano calano in prestazione ed ho notato 2 "scalini": quando si passa il 2°, calano vistosamente.
-Bagnato: non mi hanno mai trasmesso una gran sicurezza..forse da nuove sono buone, ma poi attenzione.
-Neve: N/D
-Durata: mm....allora quelle davanti sono a quota 30/35 ma sono ko..finisco giusto la stagione (anche se erano da cambiare prima); quelle dietro...8k km...
Falken FK452 (sempre 18, le posteriori):
-Rumorosità: vedi piko
-Spalla: vedi piko
-Asciutto: vedi piko (mi preme sottolineare che da fredde bisogna stare veramente ATTENTI, sono moolto scivolose. Se scaldate a dovere, a paragone con le pirelli sono superiori sia come tenuta assoluta ma anche nella vicinanza al limite: sono molto più progressive e sono più tenaci nell'ancorarsi all'asfalto)
-Bagnato: meglio delle pzero.
-Durata: è la prima stagione, sono a metà forse qualcosa meno, ma le gomme posteriori non fanno testo.
Pirelli sottozero serie II:
-Rumorosità: rispetto alle 18, 'na pacchia..
-Spalla: vabbe, rispetto alle 18 di cartapesta.
-Asciutto: due curve col sole e te le sei giocate. Se c'è freddo, molto buone.
-Bagnato: 'nu babba. sembra di essere sull'asciutto.
-Neve: uno spettacolo, ci si fa quello che si vuole. Ovviamente il ghiaccio è un altro discorso ma tutte le gomme.
-Durata: sono alle porte del 3° inverno, e sono ancora lì..niente da eccepire.
Ciaoo!!
-Rumorosità: da nuove, buona; man mano si consumano aumenta soprattutto se scalinate.
-Spalla: nella norma essendo barra 40 da 18.
-Asciutto: da nuove buona tenuta, al limite avvertono poco (quando mollano "mollano"); man mano si consumano calano in prestazione ed ho notato 2 "scalini": quando si passa il 2°, calano vistosamente.
-Bagnato: non mi hanno mai trasmesso una gran sicurezza..forse da nuove sono buone, ma poi attenzione.
-Durata: mm....allora quelle davanti sono a quota 30/35 ma sono ko..finisco giusto la stagione (anche se erano da cambiare prima); quelle dietro...8k km...

Falken FK452 (sempre 18, le posteriori):
-Rumorosità: vedi piko
-Spalla: vedi piko
-Asciutto: vedi piko (mi preme sottolineare che da fredde bisogna stare veramente ATTENTI, sono moolto scivolose. Se scaldate a dovere, a paragone con le pirelli sono superiori sia come tenuta assoluta ma anche nella vicinanza al limite: sono molto più progressive e sono più tenaci nell'ancorarsi all'asfalto)
-Bagnato: meglio delle pzero.
-Durata: è la prima stagione, sono a metà forse qualcosa meno, ma le gomme posteriori non fanno testo.
Pirelli sottozero serie II:
-Rumorosità: rispetto alle 18, 'na pacchia..
-Spalla: vabbe, rispetto alle 18 di cartapesta.
-Asciutto: due curve col sole e te le sei giocate. Se c'è freddo, molto buone.
-Bagnato: 'nu babba. sembra di essere sull'asciutto.
-Neve: uno spettacolo, ci si fa quello che si vuole. Ovviamente il ghiaccio è un altro discorso ma tutte le gomme.
-Durata: sono alle porte del 3° inverno, e sono ancora lì..niente da eccepire.
Ciaoo!!
[SIGPIC][/SIGPIC]