[ Topic Generale Pneumatici ]
Meglio delle R888...interessante! :neutral_think:

Di certo costano un bel pò di +! Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Meglio delle R888...interessante! :neutral_think:

Di certo costano un bel pò di +! Big GrinBig GrinBig Grin

è si il prezzo è elevato ma dal 17 dovrebbe essere nella norma...
  Cita messaggio
Da 17" (225 ant e 235 post) siamo allegramente oltre il 1600 Euri!!!! :O
...ma io ho un'asso nella manica! Smile Mrgreen

Poi nn lo diciamo a nessuno ke stavo cercando dei 18" usati M3 (anke graffiati...e ke me frega!!!) Confusedilence_shhh:...Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Da 17" (225 ant e 235 post) siamo allegramente oltre il 1600 Euri!!!! :O
...ma io ho un'asso nella manica! Smile Mrgreen

Poi nn lo diciamo a nessuno ke stavo cercando dei 18" usati M3 (anke graffiati...e ke me frega!!!) Confusedilence_shhh:...Big GrinBig Grin

azz..:O che prezzo :neutral_doh:

ooooola così me piaci Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
Mio padre vuole le gomme invernali per la sua punto 1.3mjt (165/70 r14) da lavoro e non vuole spendere moltoConfusedad_wall:Confusedad_wall:......ed ho pensato di fargli acquistare un treno di Winter tact a 133€ ivate su pneumaticone:O:O......sono gomme ricostruite tedesche (omologate tuv) ma sono garantite 5anni e da quel che ho letto sono oneste in fatto di prestazioni:neutral_think::neutral_think:.....entro domani vedrò cosa fare...mentre i cerchi in ferro da 14" sono introvabili usati a buon prezzo (dai demolitori non si trovano proprio oppure a minimo 70€ a treno)...
  Cita messaggio
arrivate finalmente !

[Immagine: dscf0074cm.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
route66 Ha scritto:arrivate finalmente !

[Immagine: dscf0074cm.jpg]

già sto godendo per te Smile Mrgreen

battistrada basso già da nuove vero ??? ma tranquillo io ho superato i 15000 e parecchie pistate Wink

ti avviso se le monti ora, dovrai scaldarle per bene con sto temperature :neutral_doh: ma poi godi Smile Mrgreen

rumorose :S
  Cita messaggio
Wow... peccato non siano disp le misure per la 1 Sad

Inviato dal mio LG-P990
  Cita messaggio
Ordinate 4 Nankang Snow SV-2 da 165/70 r14 81T su pneumaticone per la punto di mio padre........(e stamani ritirati anche 4 cerchi in ferroSmile MrgreenSmile Mrgreen)......Urgerà recensione!
  Cita messaggio
nel terzo post d'inizio discussione anche se io vado contro corrente aggiunto tante informazioni e confronto sui pneumatici invernali, perchè giusto informare Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)