DRIVING FAST DAY Autodromo Varano 01/11/2011
PikoPiko Ha scritto:Eh la vedo dura...questa è da salto mortale carpiato bendato! :O
...e ki so io?...no Stuntman? Big Grin

Cmq ci provo (beh questo era particolamente ovvio! Smile Mrgreen)...inizierò a tastare il terreno e vediamo cosa riesco a combinare...tutto sommato un giretto a Varano potrebbe starci...mai stato! :OConfused

ok dai famme sape Wink
  Cita messaggio
Considerato che il primo nov è festa la cosa si fa interessanteConfusedmile_clap:
Vi seguo molto attentamenteWink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Considerato che il primo nov è festa la cosa si fa interessanteConfusedmile_clap:
Vi seguo molto attentamenteWink

bene bene Confusedmile_clap: dai dai Firenze due orette non di più o sbaglio :neutral_think:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:bene bene Confusedmile_clap: dai dai Firenze due orette non di più o sbaglio :neutral_think:

Sì, in due ore ci si arriva bene. Sto cercando di coinvolgere un pò di conoscenti qui più che altro per farci fare film e foto. Vediamo come si sviluppa la cosaWink
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Sì, in due ore ci si arriva bene. Sto cercando di coinvolgere un pò di conoscenti qui più che altro per farci fare film e foto. Vediamo come si sviluppa la cosaWink

bene anzi ottimo io scendo con Marco ( alias ///M3) che mi fa da zavorra, spero che Piko riesca nell'impresa e sia dei nostri, devo sentire Siluro gli tiro la scimmia e credo ci sia pure lui e ragazza Wink
  Cita messaggio
L'operazione è pianificata!:

Addio alla mia "sacra" mattina ronfante domenicale (Sad)...ma così facendo mattinata Rombante! Smile Mrgreen
Il pranzo lo faccio perdere (no problem tutto sommato) e nel primo pomeriggio sono a casa...abile ed arruolato x qualsiasi eventuale programma ke mi troverò di fronte! Big Grin

Ora il tutto sta a nn trovarsi un qualche impegno fin dal primo pomeriggio...muovendomi con circospezione e "vaghezza" sonderò il terreno e scoprirò il tutto! Smile Mrgreen

...mi piacciono i piani ben riusciti! Smile Mrgreen

...qualcuno ha un sigaro? Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
[Immagine: montecriston.jpg]

Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Azzzz!!!Smile Mrgreen Un bel MontecristoSmile Mrgreen
La cosa si fa sempre più interessanteConfusedmile_clap:
Porterei una bella bottiglia di Rum che così ce lo zuppiamo dentroWink
Roba da gran signori goderecciSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Azzzz!!!Smile Mrgreen Un bel MontecristoSmile Mrgreen
La cosa si fa sempre più interessanteConfusedmile_clap:
Porterei una bella bottiglia di Rum che così ce lo zuppiamo dentroWink
Roba da gran signori goderecciSmile Mrgreen

buongustaio lo hai riconosciuto subito Confusedmile_clap:

Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:buongustaio lo hai riconosciuto subito Confusedmile_clap:

Smile Mrgreen
Caro Seul,
il buon Jack sa fare poco nella vita ma dove ci sono belle fig.., macchine e si sgrana si beve e si fumano ottimi sigari (in pratica un godereccio assoluto) sa sempre come si faSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)