DRIVING FAST DAY Autodromo Varano 01/11/2011
Jack Ha scritto:Caro Seul,
il buon Jack sa fare poco nella vita ma dove ci sono belle fig.., macchine e si sgrana si beve e si fumano ottimi sigari (in pratica un godereccio assoluto) sa sempre come si faSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Grande Jack già mi vai a genio ihihihihi Confusedmile_clap:Smile Mrgreen
  Cita messaggio
X il momento l'1 è data pioggerella...potrebbe essere il mio primo track bagnato! :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:X il momento l'1 è data pioggerella...potrebbe essere il mio primo track bagnato! :neutral_think:

minchia se piove con le Federal è un macello :neutral_doh: be sarà pure il mio primo track bagnato Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Bene bene...datosi ke stasera nn ho una fava da fare pensavo ad una bella full-immersion al mio simulatore personale!....Superstars V8 x PS3...ovviamente girando solo a Varano!...giusto giusto x prepararsi!....Mamma mia se sono professional!...quasi mi faccio paura da solo! :O....Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Bene bene...datosi ke stasera nn ho una fava da fare pensavo ad una bella full-immersion al mio simulatore personale!....Superstars V8 x PS3...ovviamente girando solo a Varano!...giusto giusto x prepararsi!....Mamma mia se sono professional!...quasi mi faccio paura da solo! :O....Big GrinBig GrinBig Grin

azz....cosi non vale :naughty::naughty::naughty:

ora vado da siluro e me faccio mettere su varano pure a me allora col volantino Smile Mrgreen

ciao buona serata o meglio buon allenamento Big Grin
  Cita messaggio
No no...con il volante nn vale! :naughty::naughty::naughty:

Smile Mrgreen

Buon divertimento! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Siluro non ma fatto giocare......Sad

mo me ne torno a casa...... :S

No anzi vado a scannare un la bimba Big Grin
  Cita messaggio
Uhm uhm......o pranzo il 30 o pistata a Varano..... tutt e due 'un ci si fà.......
  Cita messaggio
Pippo335dMSport Ha scritto:Uhm uhm......o pranzo il 30 o pistata a Varano..... tutt e due 'un ci si fà.......

io me faccio entrambi TongueTongueTongue

vedi tu Pippo Wink
  Cita messaggio
Pippooooooooooooooooooooooooo!!!! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)