DRIVING FAST DAY Autodromo Varano 01/11/2011
andreapm3 Ha scritto:eh te credo..... Bella la foto.....

Confused

poi varano bel pistino divertente devi provarla Big Grin

///M3 Ha scritto:Azzzzzz...
...cmq visto che sono chewingum alla prox pistata torna come nuova Wink

quotoneeeeeeeeeee Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Dami,
ho tentato di tutto per venire (avevo preparato anche una bella scatola di sigari del Corpo Diplomatico) ma mi hanno requisito in ditta per problemi e ho lavorato fino ad un'ora fa. Sarà per la prossima. Contento che vi siate divertiti!Smile Mrgreen
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Che tu sappia ci sono altre date in programma?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Dami,
ho tentato di tutto per venire (avevo preparato anche una bella scatola di sigari del Corpo Diplomatico) ma mi hanno requisito in ditta per problemi e ho lavorato fino ad un'ora fa. Sarà per la prossima. Contento che vi siate divertiti!Smile Mrgreen

carissimo altre occasioni future ci saranno di sicuro nessun problema e grazie Smile
  Cita messaggio
andreapm3 Ha scritto:Che tu sappia ci sono altre data in programma?

devo vede Andrea poi te faccio sape Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:devo vede andrea poi te faccio sape Wink

:d :d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
c'è da dire che Varano con i turni è bella si perche non ti trovi mostri come porsche M3V8 Ferrari insomma non ti trovi mostri che ti passano quelli girano quasi sempre quando c'è l'OPL di 3 ore, però ti trovi davanti sto macchinine che fanno sti numeri e si girano per tutta la pista Big Grin

[video=youtube;NkILPCQmPz8]http://www.youtube.com/watch?v=NkILPCQmPz8[/video]
  Cita messaggio
Che bella foto, non ne avete altre?

Rispetto a Franciacorta com'e'?
simone72
  Cita messaggio
Che spettacolo!!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Che bella foto, non ne avete altre?

Rispetto a Franciacorta com'e'?

per le foto presidente volevano 35 euri per il cd e erano 6-7 foto gli ho mandati a c.... me ne son fatta stampare una e poi il buon Marco a casa me la messa su pc Confusedmile_clap:

Varano al primo impatto mi è sembrata molto ma molto divertente poi era una novità perciò ancora più divertente mi è sembrata, belle le esse lente bellissima la esse veloce ultima curva modificata quella non mi piace molto, però si credo di tornarci di sicuro a girarci mi son divertito e poi ho goduto quando un sborrone con honda type r specificando a trazione anteriore stava dietro sulle curve poi logicamente sul dritto ma passato e due curve dopo si è girato con una TA hahahaahah godooooo Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)