01-11-2011, 21:07
andreapm3 Ha scritto:eh te credo..... Bella la foto.....

poi varano bel pistino divertente devi provarla

///M3 Ha scritto:Azzzzzz...
...cmq visto che sono chewingum alla prox pistata torna come nuova
quotoneeeeeeeeeee
|
DRIVING FAST DAY Autodromo Varano 01/11/2011
|
|
01-11-2011, 21:07
andreapm3 Ha scritto:eh te credo..... Bella la foto..... ![]() poi varano bel pistino divertente devi provarla ![]() ///M3 Ha scritto:Azzzzzz... quotoneeeeeeeeeee
01-11-2011, 21:08
Dami,
ho tentato di tutto per venire (avevo preparato anche una bella scatola di sigari del Corpo Diplomatico) ma mi hanno requisito in ditta per problemi e ho lavorato fino ad un'ora fa. Sarà per la prossima. Contento che vi siate divertiti!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
01-11-2011, 21:14
Che tu sappia ci sono altre date in programma?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
01-11-2011, 21:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-11-2011, 21:20 da seul4.)
Jack Ha scritto:Dami, carissimo altre occasioni future ci saranno di sicuro nessun problema e grazie
01-11-2011, 21:16
andreapm3 Ha scritto:Che tu sappia ci sono altre data in programma? devo vede Andrea poi te faccio sape
01-11-2011, 21:18
seul4 Ha scritto:devo vede andrea poi te faccio sape :d :d
[SIGPIC][/SIGPIC]
01-11-2011, 21:23
c'è da dire che Varano con i turni è bella si perche non ti trovi mostri come porsche M3V8 Ferrari insomma non ti trovi mostri che ti passano quelli girano quasi sempre quando c'è l'OPL di 3 ore, però ti trovi davanti sto macchinine che fanno sti numeri e si girano per tutta la pista
![]() [video=youtube;NkILPCQmPz8]http://www.youtube.com/watch?v=NkILPCQmPz8[/video]
01-11-2011, 21:34
Che spettacolo!!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
01-11-2011, 21:35
simone72 Ha scritto:Che bella foto, non ne avete altre? per le foto presidente volevano 35 euri per il cd e erano 6-7 foto gli ho mandati a c.... me ne son fatta stampare una e poi il buon Marco a casa me la messa su pc mile_clap:Varano al primo impatto mi è sembrata molto ma molto divertente poi era una novità perciò ancora più divertente mi è sembrata, belle le esse lente bellissima la esse veloce ultima curva modificata quella non mi piace molto, però si credo di tornarci di sicuro a girarci mi son divertito e poi ho goduto quando un sborrone con honda type r specificando a trazione anteriore stava dietro sulle curve poi logicamente sul dritto ma passato e due curve dopo si è girato con una TA hahahaahah godooooo
|