Raduno: Speed day Autodromo di Monza (Dicembre & Febbraio)
Pippo335dMSport Ha scritto:Ma se vogliamo essere tutti noi, non dovremmo accordarci prima sul turno da fissare?

quello che ho detto io.
per dicembre credo che non farete più in tempo, si sta tardando anche per febbraio Sad

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Febbraio, se si parte per tempo, si potrebbe organizzare come Club Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Febbraio, se si parte per tempo, si potrebbe organizzare come Club Big Grin

interessante per l'occasione potrei pure bere i 3 caffè sui 3 rettifili con la bimba Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Se nn erro x un turno in esclusiva si dovrebbe arrivare a reclutare 20 auto (...a me la cosa pare un pochetto ardua) :neutral_think:

Sento bussare alla porta! :O....ke sia la scimmia?!?!?!?!? :neutral_doh: Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Se nn erro x un turno in esclusiva si dovrebbe arrivare a reclutare 20 auto (...a me la cosa pare un pochetto ardua) :neutral_think:

Sento bussare alla porta! :O....ke sia la scimmia?!?!?!?!? :neutral_doh: Big Grin

non erri non erri 20 auto e turno in esclusiva, e poi si erri alla porta non c'è solo la scimmia ma tutta la sua famiglia al completo Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Azzzzzzzz!!!! :neutral_doh:

(riferito alla famiglia Orango!Big GrinBig Grin)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Big Grin.
  Cita messaggio
20 macchine si fanno subito, 10 umanoidi + 10 scimmioidi Big Grin

Cita messaggio
Si ma le mie scimmie nn hanno la patente!...loro scroccano...e istigano solamente! >Sad>Sad....Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
lo dici tu!
son peggio degli zingari!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)