Raduno: Speed day Autodromo di Monza (Dicembre & Febbraio)
Io se riesco in qualche maniera punto di venire su il 13 Dicembre, che dovrebbe essere l'ultimo.
Devo capire però se mi fan girare. Big Grin
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio
MuCcIo Ha scritto:Io se riesco in qualche maniera punto di venire su il 13 Dicembre, che dovrebbe essere l'ultimo.
Devo capire però se mi fan girare. Big Grin

Il 13 nn fanno nulla!...l'ultima data degli speed Day 2011 è l'11 con lo "Spanish & French Style" Wink

Gli orari Speed Day (a cui partecipano solo le auto con i requisiti relativi al tema della giornata) sono 10.30/11.20 e 11.30/12.20 (60 € 50 minuti)

Nel pomeriggio invece circolazione turistica: 1° turno alle 14 e ultimo turno alle 16.40 (45 € 25 minuti) Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
io domenica zavorro a varano come faccio a non andare Big Grin
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Il 13 nn fanno nulla!...l'ultima data degli speed Day 2011 è l'11 con lo "Spanish & French Style" Wink

Gli orari Speed Day (a cui partecipano solo le auto con i requisiti relativi al tema della giornata) sono 10.30/11.20 e 11.30/12.20 (60 € 50 minuti)

Nel pomeriggio invece circolazione turistica: 1° turno alle 14 e ultimo turno alle 16.40 (45 € 25 minuti) Smile Mrgreen

Si... Scusa, intendevo il 11. Wink
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:io domenica zavorro a varano come faccio a non andare Big Grin

Cos'è ke fai te? :confused1:...:evil2::evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Cos'è ke fai te? :confused1:...:evil2::evil2:

pota sulla SZeno2000 Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
Intuivo! Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
spero ci siano mezzi tosti cosi chiude la vena e c'è se diverte Big Grin
  Cita messaggio
quindi ragassuoli , domenica c'è qualcuno di voi a monza? :?
  Cita messaggio
Io domenica tiro il pacco!...ma nn ditelo in giro ke rovino la sorpresa! Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)