Le prime immagini della nuova Serie3 F30
la serie 3 non si smentisce mai!! a mio avviso bellissima!!
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:Notare il particolare: il volante della M sport fa il verso a quello della Z1.....che fantasia....

Meglio una citazione dal (glorioso) passato, che una nuova ca**ta Smile Mrgreen

Comunque mi piace ma non mi ha lasciato proprio a bocca aperta. Mi piace in particolare il profilo laterale, ma il muso mi sembra troppo basso. Bello rivedere finalmente i fari uniti alla calandra! E quoto Bat sui paracolpi, o quantomeno una linea "scolpita" nella carrozzeria che movimenti la fiancata, senza però scadere nel ridicolo (quella della Insignia, ad esempio, è molto ben riuscita IMHO).
  Cita messaggio
Bella, ma non ne vado matto anche per la versione Msport.. Sono fiero di non averla aspettata per comprarla! Come si diceva prima hanno aumentato le dimensioni, posteriore della e92 restyling e frontale Z4 restyling..
  Cita messaggio
Se non e' lui.....poco ci manca

[Immagine: volantez1.png][Immagine: msportpackage02201.jpg]

Cmq,a parte tutto,e' una bella vettura,vendera' parecchio e sara' un successoWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:Se non e' lui.....poco ci manca

[Immagine: volantez1.png][Immagine: msportpackage02201.jpg]

o anche questo:

[Immagine: 5257412546_02acb24e5d.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
IMHO la F30 cannibalizzerà le vendite della F20 Wink
  Cita messaggio
Bisogna vedere il prezzo...
  Cita messaggio
da primo colpo d'occhio mi viene da dire .. carattere da vera bmw, ovvero molto bella Big Grin, mi spiace solo per la mancanza dei mitici 6l aspirati ..
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:.......Un valido elettrodomestico....linea cosi' cosi' (avantreno e fiancate) ed interni decisamente sottotono (pari pari a quelli della 1er,con l'aggiunta pero' della serratura cassetto portaoggettiBig Grin)
Bisognera' vederla per bene dal vivo,sicuramente piu' bella della E90 (specialmente dietro ed internamente)....
Comunque sono sempre piu' perplesso dal nuovo corso Bmw:neutral_think:....
Non so che altro aggiungere adesso...sara',ma la concorrenza,per essere scalzata di brutto,necessitava di un prodotto ben piu' curato e di impatto....
Figlia della crisi e delle economie di scala,ma gli altri marchi tedeschi progrediscono e non stanno piu' a guardare (limitandosi ad inseguire).
E poi,fine degli aspirati 6l:S....

Non potrei essere più che d'accordo con Albano!mi riservo di provarla per dare un giudizio globale

Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
Io aspetto di vederla dal vivo, così, di primo acchito, mi lascia un po' perplesso... diciamo che la F20 sia in foto che dal vivo non mi fa impazzire, anzi. Vedremo come sarà questa F30, anche se ormai, sulle BMW, bramo altro... Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)